Yildiz, la botta non spaventa ma i tifosi felici per una bella notizia, può diventare una bandiera?

17.04.2025 07:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Yildiz, la botta non spaventa ma i tifosi felici per una bella notizia, può diventare una bandiera?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kenan Yildiz ha preso una botta e un po' di preoccupazione c'è in vista di Parma dove potrebbe anche non giocare, al momento nessuna precisione. Sul canale Tastiera Velenosa vi anticipiamo gli scenari futuri ed una bella notizia.. Riusciranno le inglesi a prenderlo? In questo video vi spieghiamo tutti i dettagli di una buona notizia che riguarda il futuro del campione turco. GUARDA IL VIDEO QUI O SOTTO E DICCI LA TUA e MANDACI UN MESSAGGIO PER YILDIZ.

ecco il messaggio dei tifosi ad Yildiz

edoardopaglia9257 Kenan se mantiene la testa sulle spalle diventerà un fenomeno. Tra l'altro ha un gran fisico, contrariamente ad esempio a Dybala. Se l'argentino avesse avuto un fisico tipo quello di Kenan forse avrebbe fatto la storia del calcio. Abbiamo finalmente un nuovo potenziale fenomeno. Non va venduto e basta. L'offerta per giocatori così è IRRILEVANTE. 

ValerioPinza Spero che la dirigenza la pensi cosi. Spero che la dirigenza prima di pagare milioni per calciatori che non beccano mai la porta, verifichi certi giovani di proprietà, molto validi, come Adzic, Bilibpb, Vacca, Pietrelli, Arena, ed altri. Che ne pensate??

@Luigi-w3q la nostra dirigenza ultimamente ha fatto una serie di cavolate, acquistato a cifre enormi e svenduto gioielli per un piatto di minestra. La dirigenza deve riabituarsi a fare le cose per bene, come in passato, acquistando al giusto prezzo e rivendendo senza svendere. E deve far crescere giocatori giovani. Del resto... ci chiamiamo Juventus o no?

@massimodevivo Questa è un ottima notizia...Per me già ora è forte,se migliorerà non oso pensare che giocatore può diventare...

@giovannisecondo9475 Grazie a tudor che ha capito dove deve giocare

@ADP10-q1p se lo vendessero sarebbero da ricoverare