Milan, incontro Furlani-Tare: si comincia a parlare anche di allenatori

Nelle scorse ore il Milan, tramite l'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Igli Tare. Il dirigente albanese, con un lungo passato alla Lazio, resta in cima alla lista dei rossoneri, anche se come riportato da La Gazzetta dello Sport i due in un primo colloquio hanno parlato a lungo: tra i tanti temi anche quello dell'allenatore, con tre nomi sul taccuino, a partire dal ritorno di Massimiliano Allegri. Tra i pretendenti alla panchina rossonera c'è anche Vincenzo Italiano, l'altro nome è quello di Cesc Fabregas, legatissimo però al Como.
Furlani vuole comunque prendersi del tempo per scegliere il prossimo direttore sportivo, ma già i nomi sul taccuino potrebbero dare una mano a Tare. Massimiliano Allegri è il più noto, un allenatore molto esperto che conosce benissimo il campionato e che alle giuste condizioni accetterebbe di tornare al Milan.
Differente la situazione che riguarda Vincenzo Italiano. Un allenatore molto considerato e che piace parecchio, Furlani e Tare ne hanno parlato perché lo apprezzano molto. Bisognerà dunque trovare l'accordo sul nome, sta di fatto che al momento Tare resta in pole. Ma l'ad rossonero vuole prendersi tutto il tempo necessario per decidere.