Veiga, Kolo Muani e Conceicao giocheranno il mondiale per club con la Juventus? Gli aggiornamenti

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, si è soffermato sul futuro dei giocatori della Juventus che sono in prestito. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La Juve giocherà il mondiale per club con i prestiti attuali? In teoria no cioè da quello che mi risulta per esempio Veiga e Kolo Muani no. Rischia di non farlo nemmeno Conceicao perché non so quale sia la strategia, ma è cambiata un po’ la situazione nei confronti di Conceicao. Prima con Thiago Motta la Juve stava già lavorando per abbassare la clausola, come sapete, che è un prestito secco e la Juve stava lavorando per trasformarlo in prestito con obbligo di riscatto ma ad una cifra inferiore alla clausola di 30 milioni. Quindi è tutto da rivedere perché appunto non è fuori dal progetto di Tudor, però la situazione può essere rivista. Così come quella di Kolo Muani anche con Kolo Muani in sostanza si erano già imbastite delle trattative.
Comunque c’era stato un pour parler, un contatto anzi più di un contatto con il Paris Saint-Germain per trasformare il prestito secco, in prestito con obbligo di riscatto fissatto sui 45/50 milioni. Anche questa situazione è stata congelata da John Elkann che ha bloccato un po’ tutto. Quindi dipenderà naturalmente da quello che succederà poi sulla panchina della Juve".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com