ROTTURA?

Francisco Conceiçao ha postato una frase un pò enigmatica, a suo tempo dirà tutto. Il calciatore portoghese sta vivendo un momento particolare e nell'ultimo periodo non ha giocato, forse quanto sperava.
Ogni allenatore fa giocare i calciatori che ritiene adeguati ed oggi, Tudor sta provando a puntare su altre pedine ed al momento, i risultati gli stanno dando ragione.
Tuttavia c'è bisogno di tutti e sarebbe opportuno un patto di non belligeranza almeno fino al termine della stagione per raggiungere l'obiettivo Champions, remando tutti dalla stessa parte e poi mettersi intorno ad un tavolo per capire come gestire il futuro.
PRESTITO - Conceiçao è ad oggi in prestito oneroso ed ha un riscatto di 30 milioni di euro, difficile che la Juventus decida di investire i 30 milioni del riscatto a meno che non sia da parte del Porto, una dilazione sui termini del pagamento con un allungamento del termine.
L'obiettivo della Juventus, quindi, è trovare una soluzione, provare a non perdere il calciatore, ma capire anche cosa vuole fare il diretto interessato che vuole giocare la Champions League, situazione sicuramente delicata e da decifrare, visto che Conceiçao era stato uno dei migliori fino a qualche settimana fa, idolo assoluto contro l'Inter, mentre ora sembra essere finito in soffitta.
Servono tutti, a partire dalla sfida con il Lecce, evitando rotture almeno per adesso e rimandando qualsiasi tipo di discorso al termine della stagione.
ISCRIVITI AL NUOVO CANALE YOUTUBE TASTIERA VELENOSA PER SOSTENERE LA VERITA' DEL MONDO BIANCONERO