Amoruso: "Tudor scelta giusta, è un grande allenatore: me l'ha confermato anche Iuliano. Motta non è riuscito a esprimersi"

Intervistato da SportMediaset, l’ex attaccante bianconero Nicola Amoruso ha espresso parole di stima nei confronti di Igor Tudor, nuovo tecnico della Juventus. Secondo Amoruso, la scelta della società è stata azzeccata: “Credo sia stata la decisione giusta. Tudor è un bravo allenatore, e me lo conferma anche Iuliano, che lo ha affiancato come vice a Udine. Mi ha sempre parlato di un tecnico capace nella gestione del gruppo e molto preparato tatticamente.”
Amoruso ha poi evidenziato come, già nelle prime uscite, si noti un cambiamento rispetto alla gestione precedente: “In queste due partite si è già visto qualcosa di diverso rispetto alla Juve di Motta, che purtroppo non è riuscita a esprimersi come si sperava.”
Infine, un ritratto personale dell’allenatore croato: “Igor è sempre stato un leader, uno che sa trasmettere le proprie idee. Ha la fama del ‘duro’ e in parte è vero, ma sa anche quando è il momento di scherzare. Conosce bene l’ambiente Juve e ha una grande voglia di guadagnarsi la conferma.”