live

TJ - Allenamento terminato. Koopmeiners e Vlahovic a parte. Lavoro di scarico per chi ha giocato domenica

29.04.2025 15:31 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Koopmeiners e Vlahovic a parte. Lavoro di scarico per chi ha giocato domenica

15:31 - KOOPMEINERS LAVORA ANCORA A PARTE - Questa mattina, Teun Koopmeiners ha lavorato ancora a parte. L'olandese è alle prese con una infiammazione al tendine e la speranza è che possa recuperare per la gara contro il Bologna ma ad oggi resta in dubbio. Anche Dusan Vlahovic ha lavorato a parte e sta cercando di recuperare dal sovraccarico muscolare accusato contro il Parma. 

14:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus – reduce dal successo per 2-0 contro il Monza – è tornata in campo alla Continassa, dopo il giorno di riposo concesso da Mister Tudor. All'orizzonte, per i bianconeri, c'è il match contro il Bologna, in programma domenica 4 maggio alle ore 20:45 al "Renato Dall'Ara" e valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Venendo al lavoro odierno, il primo allenamento della settimana ha visto il gruppo diviso in due: chi ha giocato titolare domenica contro la formazione brianzola si è dedicato a una seduta di scarico, gli altri hanno svolto una serie di partitelle con focus sul pressing Domani si torna in campo, appuntamento fissato al mattino", si legge su Juventus.com. 

12:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Bologna. Per questo match, Tudor dovrà fare a meno di Yildiz e Kelly.