Verona-Juventus 0-3 - Vlahovic torna con una doppietta! Bremer un muro invalicabile ma che esordio per Savona

26.08.2024 22:58 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Verona-Juventus 0-3 - Vlahovic torna con una doppietta! Bremer un muro invalicabile ma che esordio per Savona
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Di Gregorio 6 - Sempre molto attento, chiamato in causa poche volte. Decisivo nel finale di partita con una bella parata, la prima e anche l'ultima delle prime due gare. 

Savona 7.5 - Prima partita da titolare per il difensore nato nella Juventus che oltre a non sbagliare nulla in difesa, a creare costanti pericoli in attacco, si permette anche di segnare un gol, il primo in Serie A con la prima squadra, all'esordio. Che sogno. (Al 77' Rouhi sv) 

Gatti 6.5 -  Attento, cattivo e ancora capitano il difensore bianconero che non sbaglia niente e in coppia con Bremer continua ad essere perfetto. Nessuna sbavatura, pochi i pericoli corsi. (All'84' Danilo sv)

Bremer 7 - Dove c'è lui non si passa, in nessun modo. Lo hanno capito gli attaccanti del Verona che ci provano ma sbattono contro un muro invalicabile, perfetto in ogni movimento. Non sbaglia niente, mai, decisivo in alcune occasioni pericolose. 

Cabal 6.5 - Ottima prestazione del colombiano, che recupera diversi palloni importanti, è molto propositivo e tatticamente non sbaglia niente, anzi mette in difficoltà il Verona con raddoppi e sovrapposizioni. Una bella sorpresa. (Al 77' Kalulu sv)

Fagioli 6 - Dura tutta la gara il giovane bianconero che debutta dal primo minuto sotto Thiago Motta e trova subito grande fiducia con giocate interessanti. Nella prima parte di gara perde qualche pallone di troppo e si vede che fisicamente deve migliorare ancora molto ma nelle idee c'è, 

Locatelli 7 - Sembra un giocatore completamente diverso dall'anno scorso, non sbaglia un pallone, è preciso a servire i suoi compagni e ruba il pallone che porta al vantaggio della Juventus. Bravissimo Manuel, continua così. 

Cambiaso 6.5 - In qualsiasi ruolo lui giochi è sempre una spina nel fianco. Difende, attacca, si sposta, gioca con una facilità assurda ed è sempre pericoloso con azioni importanti. Un'altra prestazione maiuscola per il nostro numero 27. (All'84' Anghelè sv).  

Yildiz 6.5 - Si scambia spesso il ruolo con Mbangula ad inizio gara, poi capisce il punto debole del Verona e nel ruolo di trequartista regala a Vlahovic il pallone che porta al vantaggio bianconero. Un assist al bacio per il turco che anche sull'esterno impensierisce e non poco la difesa gialloblù. 

Mbangula 7 - Seconda gara da titolare per il giovane belga che decide di fare molto male alla difesa del Verona. Prima infatti regala l'assist a Savona e poi il calcio di rigore che Vlahovic non esita a trasformare. Buonissima anche la seconda. (Al 69' Douglas Luiz 5 - Ha poco tempo e la gara è già decisa). 

Vlahovic 8 - Dopo i pali e i gol annullati dell'esordio, si riscatta nel migliore dei modi con una doppietta bellissima che regala il primato solitario alla Juventus. Grazie ad un assist di Yildiz prima mette dentro il gol del vantaggio, poi dal dischetto non sbaglia e trova la prima doppietta della stagione. Signori e signor Dusan Vlahovic.