Udinese-Juventus 0-2 - Savona re del nord-est, Thuram è straripante. Non ci sono insufficienze
DI GREGORIO 6 - Mette i guantoni dove servono, contenendo molto bene le velleità avversarie. E' efficace quanto basta per riuscire a tenere la porta imbattuta dopo i sei gol subiti nelle ultime due.
SAVONA 7 - Gli porta bene il nord-est, visto che il primo gol era arrivato col Verona. Intraprendenza e personalità, queste le doti messe in campo Savona che lo rendono uno dei migliori in campo per la Juve.
Dall'80' DANILO sv
KALULU 6.5 - Sbaglia poco o nulla, aggressivo e ordinato con i giusti tempi. E' ormai una sicurezza al centro della difesa.
GATTI 6 - Molto meglio rispetto a tre giorni fa, è arcigno e fa a sportellate con Davis riuscendo quasi sempre ad anticiparlo. L'unica sbavatura avviene con Lucca, con l'attaccante della nazionale che gli ruba il tempo e solo la traversa salva la Juve.
CAMBIASO 6 - Nulla di eccezionale, ma forse la colpa è anche nostra in quanto siamo abituati sempre a grandi prestazioni da parte sua. Non sarà di certo la partita fantasmagorica che racconterà ai nipotini.
Dall'80 CABAL sv
LOCATELLI 6.5 - Attento e ordinato, ruba l'occhio per l'essenza delle sue giocate che servono per tenere in piedi il centrocampo.
THURAM 7 - Straripante in alcuni frangenti, i suoi avversari soffrono la fisicità e il suo controllo palla. E' da una sua iniziativa che nasce l'1-0, poi nel prosieguo del match è solido e sempre pronto ad aiutare sia Locatelli che la manovra offensiva.
Dal 69' MCKENNIE 6 - Qualche contrasto qui e lì, ci mette intensità e cerca di aiutare il più possibile in fase difensiva.
WEAH 6 - Fatica a puntare e a saltare l'uomo, ma quando lo fa crea sempre delle buone azioni di gioco. Alla terza da titolare sembra un po' patire dal punto di vista fisico e cala nella ripresa, senza più creare grossi sussulti.
Dall'87' MBANGULA sv - Si fa notare per una bella discesa con cui serve con i tempi giusti per Koopmeiners.
KOOPMEINERS 6.5 - L'equilibratore è tornato, perché se la Juve è più compatta è anche per merito del suo apporto. Nel finale sfiora il gol, peccato in quanto sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una buona prestazione.
YILDIZ 6.5 - Sempre vivo, magari non crea tantissimo (quel palo trema ancora) ma con le sue giocate riesce sempre a creare apprensione alla difesa avversaria.
VLAHOVIC 6 - Fuori dal gioco nella prima frazione, con zero palloni utili giocabili, nella ripresa è più vivo e impegna di più la retroguardia friulana.
Dal 69' CONCEICAO 6 - Pochi spunti degni di nota, ma strappa la sufficienza.