La Juve vince di misura nella lunga notte americana. Pasquato decisivo, Lichtsteiner e Pirlo in gran forma

Buffon 6:
Dalle sue parti arrivano pochi pericoli, una piccola incertezza nella ripresa, per il resto una serata tranquilla.
Lichsteiner 7
L'esterno svizzero gioca una grande gara, spinge per tutto il primo tempo con grande costanza e qualità, trovando anche l'assist per il gol di Pasquato. Nella ripresa cala come tutta la squadra.
Bonucci 6
Il Club America non crea grandi pericoli e per Bonucci la partita è piuttosto serena, qualche intervento degno di nota e qualche piccola sbavatura, nel complesso una sufficienza piena.
Chiellini 6
Stesso discorso fatto per Bonucci. Dalle sue parti non arrivano grandi pericoli e lui si disimpegna discretamente. Qualche errore non manca ma la difesa regge comunque.
De Ceglie 6
Lì sulla sinistra, nel primo tempo, è veramente difficile giocare, con il campo totalmente rovinato e con le linee del Baseball che si incrociano con quelle di fondo. De Ceglie svolge comunque la sua parte, pensando più alla fase difensiva che a quella di spinta.
Ziegler s.v
Pirlo 7
Sempre al centro del gioco. Il regista, ex-Milan, è il vero perno della squadra. Dai suoi piedi partono tutte le iniziative bianconere, sviluppa gioco in modo fluido e preciso, sembra già in forma campionato. Esce al 74' per far spazio a Pazienza.
Pazienza 6
Quindici minuti di corsa e sostanza, quando ormai la partita è lenta e compassata.
Marchisio 6
Nel primo tempo soffre un pò la pressione a centrocampo del Club America e non riesce a fare grande filtro. Sale di colpi con il passare dei minuti. Esce nel finale per far spazio a Marrone.
Marrone s.v
Krasic 6.5
La fascia destra è sicuramente la più pericolosa, il serbo, insieme a Lichsteiner, crea grandi problemi alla difesa messicana. I suoi scatti e le sue accelerazioni creano sempre superiorità numerica.
Quagliarella s.v.
Pasquato 7
Il 22enne talento bianconero vive una serata da sogno. Fin dai primi minuti è uno dei più attivi, riesce spesso con la sua velocità a saltare l'uomo e a creare superiorità numerica. Il gol al volo è una piccola perla, chissà che non gli possa valere la conferma.
Giandonato s.v
Matri 6.5
Buona prestazione di Matri che non trova il gol ma è sicuramente attivo e partecipativo. Due buone occassioni finite fuori di poco, tanto lavoro sporco e una sicurezza sempre maggiore.
Del Piero 6
Il capitano gioca una gara sufficiente, pochi spunti ma tanto lavoro per la squadra. Aiuta molto in fase di copertura e non disdegna qualche entrata energica.
Immobile 5.5
Entrato nella ripresa, spreca una buona occasione da gol. Sciupone.
Toni s.v