Juventus-Torino 2-0: Cambiaso e Conceicao eccezionali, Yildiz in gol nel giorno del 10
Perin 6.5 - Gara fin troppo tranquilla per il portiere della Juventus che ha dovuto fare zero parate importanti ma è stato come sempre preciso e attento, soprattutto ad inizio ripresa quando il Toro ha provato a rendersi pericoloso.
Savona 6.5 - Pochi i pericoli corsi dal terzino della Juventus che inizia con grande personalità, poi cala nella ripresa ma è sempre protagonista sulla fascia rendendosi partecipe alle azioni offensive. (All'86' Danilo - sv).
Kalulu 7 - Attento, preciso nelle chiusure e sempre in anticipo su Sanabria il giocatore francese che dopo qualche gara incerta, sembra aver ritrovato serenità e posizione in campo. Non rischia mai.
Gatti 6 - Il più nervoso della Juventus, nel primo tempo accende una rissa con Milinkovic Savic e nella ripresa perde qualche pallone di troppo, molto rischioso in uscita che fa infuriare Thiago Motta.
Cambiaso 8.5 - Mamma mia come gioca Andrea Cambiaso! Straripante il terzino della Juventus che si accende e non si spegne mai. Da lui parte l'azione del primo gol bianconero con un'azione in velocità che lascia spiazzata la difesa granata e serve un pallone troppo facile da mettere in porta a Weah. Una gara da fenomeno per l'azzurro che gioca a tutto campo e non sbaglia mai. Migliore in campo.
Locatelli 7 - Ancora una gara perfetta per il centrocampista dimenticato da Spalletti. Aiuta in difesa, nei raddoppi, recupera tantissimi palloni e non sbaglia niente in fase di costruzione. Bene, benissimo. Male per la Nazionale che non lo convoca ma ce lo godiamo noi un Locatelli così.
Thuram 6.5 - Altra prestazione positiva da parte del francese, che sembra aver ritrovato una grande forma fisica gara dopo gara. Si inserisce, lavora di rimessa, recupera diversi palloni e aiuta la squadra. Bene sotto gli occhi di Papà Lilian.
Weah 7.5 - Gioca titolare e segnare sempre Timo che si fa trovare al posto giusto nel momento giusto ancora una volta, trovando il quarto gol della sua stagione e una prestazione decisiva. Aiuta anche in difesa e per Thiago Motta è l'ennesima scommessa vinta.
Koopmeiners 6.5 - Non sembra ancora al massimo ma il suo lavoro a centrocampo c'è anche se non si vede. Dà ordine, ritmo e l'asse con Cambiaso rischia di diventare letale nel primo tempo per il Torino. Gli manca solo il gol e quando arriverà completerà la sua trasformazione.
Yildiz 8 - Nel primo tempo inizia a far vedere ai giocatori granata di cosa è capace, sbaglia zero passaggi, recupera tanti palloni e poi nella ripresa si scatena con delle giocate da stropicciarsi gli occhi e con l'incornata decisiva sull'assist di Chico. Linguaccia alla Del Piero nel giorno del compleanno di Del Piero, festeggiato nel migliore dei modi: era proprio l'esultanza di cui avevamo bisogno. (All'87' McKennie sv)
Vlahovic 5.5 - Lotta, soffre, fa a sportellate con i difensori e a volte diventa anche egoista in una serata che non è proprio il massimo per il serbo che non riesce ancora a volta a trovare il gol all'Allianz Stadium. (73' Conceicao 7 - Entra, sfiora il gol con un tiro a giro, fornisce il classico assist per Yildiz e aiuta la squadra a vincere. Sempre più decisivo).