Juventus-Napoli 0-0 - Yildiz prova ad illuminare, bene Cambiaso e Bremer. Vlahovic stavolta punito
Di Gregorio 7 - Molto attento nelle occasioni pericolose create dal Napoli, su McTominay e Politano nel primo tempo compie due grandi parate mentre nella ripresa è chiamato poco in causa. Almeno abbiamo potuto apprezzare qualche suo intervento a differenza delle prime gare di campionato.
Savona 6.5 - Inizia un po' timidamente ma poi esce fuori e su Kvara è autore di una grande prestazione. Non viene mai superato in velocità e nella ripresa è autore di una prova di sostanza.
Kalulu 6.5 - Bene da terzino, bene anche difensore centrale. Non perde niente, è attentissimo sui raddoppi e su Politano che prova ad inseirsi ma senza successo. La sorpresa di questo inizio di stagione.
Bremer 7 - Lukaku non riesce mai a superarlo, Simeone non riesce mai a superarlo e anche Neres nel finale non riesce a superarlo. Un muro invalicabile, perfetto in tutti i momenti delicati e sui movimenti degli attaccanti del Napoli.
Cambiaso 7 - Schierato terzino, quando la Juventus attacca gioca da regista, all'occorrenza può allargarsi ad esterno e disegna l'occasione più grande del match che però Koopmeiners fallisce miseramente. La crescita di Cambiaso è impressionante, nel finale sembra stanco.
Locatelli 6 - Gara di grande sostanza e quantità del giocatore azzurro che recupera tantissimi palloni, ma non riesce ad essere preciso in fase di impostazione.
McKennie 6 - Meno effervescente rispetto alla Champions League, è bravo a creare problemi al Napoli con la sua posizione e nel primo tempo va vicino al gol. Poi la difesa del Napoli capisce il gioco e sparisce dal campo.
Nico Gonzalez 5 - Non riesce ad essere decisivo dopo il gol realizzato contro il PSV. Dai suoi piedi nascono diversi pericoli con il tacco, un velo, ma è poco concreto.
Koopmeiners 5.5 - Cresciuto tantissimo rispetto alle ultime uscite, prova a creare le occasioni migliori ma nella ripresa sbaglia l'occasione più importante della gara confezionata da Cambiaso e mandata troppo alta dall'olandese che non ha ancora trovato il suo primo gol in bianconero.
Yildiz 6.5 - La stella bianconera prova ad illiminare ancora lo Stadium con le sue giocate ma questa volta non riesce a trovare il gol. Dai suoi piedi però nascono le incursioni più pericolse e il duello ingaggiato con Anguissa è molto bello quanto difficile, anche fisicamente.
Vlahovic 4 - Solo 45 minuti per il serbo che dopo essere stato coccolato da Thiago Motta, questa volta viene sostituto all'intervallo per un scelta tecnica pagando una gara sottotono e degli errori evitabili.