Juventus-Lazio 1-0 - Non si va oltre il 6.5, Luiz tra i peggiori
DI GREGORIO 6 - Spettatore non pagante, fa qualche tuffo per i fotografi e chiude l'incontro senza sporcarsi più di tanto i guantoni.
SAVONA 5.5 - Offende poco e soffre spesso l'irruenza di Tavares, una partita difficile che può capitare all'interno del percorso di crescita che è quello giusto.
Dal 53' WEAH 6 - Cerca fin da subito di creare più scorribande possibili, ma a difesa schierata fatica a puntare l'uomo e a volte sembra fare il compitino. L'impatto però è buono e qualche cross invitante lo mette in mezzo.
GATTI 6 - Il suo lo fa, visto che dalle sue parti non passa nessuno, poi in zona offensiva cerca di dare una mano e per poco non trova anche il gol. Prestazione, comunque, sufficiente. Ma oltre non può andare.
Dal 71' DANILO 6 - L'esperienza al servizio della squadra, è d'aiuto in fase di impostazione e in difesa non è molto impegnato.
KALULU 6.5 - Si conferma nuovamente tra i migliori in campo, insuperabile e un punto di riferimento tra i compagni nello smistare il pallone. Si mette in proprio con quell'inserimento che costringe Romagnoli al rosso. Ormai è sempre più Pierino juventino.
CABAL 6.5 - Ritrova il terreno di gioco dopo oltre un mese e vuol ripagare la fiducia del mister, riuscendoci con una prestazione di carattere e risultando decisivo nell'azione del gol con il suo traversone che costringe Gila all'autogol.
LOCATELLI 6 - Solita partita di sostanza e ordine, il mister lo toglie per il giallo rimediato e giustamente non vuole rischiare una situazione diversa.
Dal 53' FAGIOLI 6.5 - La solita qualità nel velocizzare la manovra, nell'imbeccare i compagni e sicuro nelle scelte di gioco.
THURAM 6.5 - Si muove molto, fa sentire la sua fisicità ed è tra i più intraprendenti in campo. La Juve ha trovato un grande centrocampista.
Dal 71' ADZIC 6 - Impatto positivo per il giovane talentino montenegrino falcidiato fin qui dagli infortuni, con la personalità giusta nel mettersi al servizio dei compagni e a provare il tiro da fuori.
CAMBIASO 6 - Gli manca un po' di concretezza, ma è una garanzia importante qualsiasi sia la sua posizione in campo.
D. LUIZ 5.5 - Impalpabile, ma parziale discolpa è data dalla sua posizione in campo. Non è un trequartista e non è capace di giocare tra le linee, ma si impegna e per poco non trova il gol con un buon inserimento.
YILDIZ 6 - Non riesce a creare la situazione giusta per esaltare il suo talento, spesso raddoppiato dagli avversari. Qualche buono spunto, ma nulla in più.
VLAHOVIC 6 - Il più del tempo fuori dal gioco, anche perché non riesce a legare il gioco, però quando è servito si sente eccome come la traversa colta a Provedel battuto.