Juventus-Como 3-0 - Cambiaso clamoroso, debutto da sogno per Mbangula. Serata no per Vlahovic
Di Gregorio 6 - Sempre tranquillo, mai veramente chiamato in causa. Solo qualche uscita ma gara facilissima per il portiere bianconero che è spettatore non pagante.
Cambiaso 8 - Partita clamorosa del nostro difensore tuttofare che nel primo tempo inizia da terzino, poi diventa centrocampista, taglia il campo con inserimenti studiati e infine chiude da attaccante con un gol bellissimo.
Gatti 6 - Mai in sofferenza, sempre attento su Belotti. Concede pochissimo e alla sua prima gara da capitano trova un prestazione solida.
Bremer 6 - Anche il brasiliano non concede nulla, è bravo ad anticipare in un paio di occasioni i giocatori del Como e fa tutto con una tranquilla estrema.
Cabal 6 - Buono il debutto anche per il colombiano, mai in sofferenza da quella parte. Trova anche un assist per il gol di Vlahovic poi annullato dal VAR.
Locatelli 6.5 - Inizia bene il centrocampista azzurro che nel primo tempo è letteralmente ovunque, recupera i palloni, si butta in avanti, poi cala fisicamente e si becca un giallo evitabile ma nel complesso è un altro Loca. (Al 79' - Douglas Luiz sv - Entra, sfiora il gol e si becca i primi appluasi).
Thuram 6.5 - Ottimo debutto per il francese che ha giganteggiato in mezzo al campo con grande personalità e grinta. Buona la prima per Thuram riesce ad essere sempre al posto giusto al momento giusto. (Al 66' Fagioli 6 - Entra bene con personalità, recupera diversi palloni importanti e li amministra con saggezza).
Weah 7 - Solo un primo tempo per l'americano che però trova il secondo gol bianconero su una bellissima azione di Yildiz e un velo di Vlahovic e sigilla un'ottima prestazione. Peccato per l'infortunio ma la sua nuova posizione gli si addice bene. (Al 46' Savona 6 - Debutto senza intoppi per il difensore della Next Gen salito in prima squadra, qualche lancio degno di nota. Non soffre).
Yildiz 7 - Prestazione paurosa del turco che dopo venti minuti di timidezza, semina il panico e non si ferma più. Regala l'assist a Weah per il raddoppio, trova sempre delle giocate interessanti e non fa capire nulla alla difesa del Como. Bene coì.
Mbangula 8 - In parecchi hanno storto il naso a vedere il suo nome nella formazione titolare ma il ragazzo della Next Gen, amato da Thiago Motta, si presenta subito con un gol e un assist alla sua prima gara in Serie A e una prestazione da ricordare. Perfetto nei movimenti e il suo allenatore sorride.
Vlahovic 6 - Serata sfortunata per il serbo che colpisce due pali, trova il gol ma il VAR decide di annularglielo per un fuorigioco inisistente di Cambiaso. La personalità e la voglia di segnare però non sono mancate, risponde al coro dei tifosi e il suo velo per il gol di di Weah vale mezza rete.