esclusiva tj

Locatelli 2028, l'ag. Castelnovo: "Sognava questo momento, c'è sempre stata la volontà di continuare insieme. Obiettivi? Far più gol e assist, sta lavorando sulle punizioni..."

09.11.2023 16:12 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Locatelli 2028, l'ag. Castelnovo: "Sognava questo momento, c'è sempre stata la volontà di continuare insieme. Obiettivi? Far più gol e assist, sta lavorando sulle punizioni..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

"Manuel è molto legato a questi colori, è ovviamente felicissimo del prolungamento di contratto. Oggi è un gran giorno, sognava questo momento!". Pensieri e parole di Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli fresco di rinnovo fino al 2028, che in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve.com ha commentato la lieta notizia e non solo:

Locatelli aveva già una scadenza lunga fino al 2026, perché estendere fino al 2028?

"Le due parti si trovavano bene, è stata una cosa naturale prolungare questo accordo. C'è sempre stata la volontà comune di continuare insieme".

Quale è stata la sua prima reazione nel momento in cui ha appreso che c'era la volontà di rinnovare?

"Era molto felice, per lui giocare nella Juventus è un sogno. Potete immaginare tranquillamente la sua gioia".

La Juventus, che oggi ha voluto rinnovare il suo contratto, è stata la stessa società che ha insistito per prenderlo due estati fa.

E' vero, c'erano molti club esteri su di lui. Ma la sua prima scelta è sempre stata quella di giocare per la Juventus".

Come stai giudicando la sua stagione?

"Ha cominciato bene la stagione, per cui l'augurio è che possa fare ancora meglio".

Quanto si sente importante all'interno di questo spogliatoio?

"E' uno dei più esperti nel gruppo, si sente responsabilizzato. E' un leader. Rapporto con Allegri? E' molto buono, Manuel cerca di applicare al meglio quanto richiesto dal mister".

Quali sono gli obiettivi stagionali?

"Vorrebbe fare qualche gol e qualche assist in più, in tal senso sta lavorando in allenamento anche per calciare qualche punizione. Il primo obiettivo, in ordine cronologico, è di provare a vincere lo scudetto".

Si ringrazia Stefano Castelnovo per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.