Martorelli: "Juventus più attiva delle altre a gennaio. Berardi al Sassuolo fino a giugno"
"L’Atalanta non fa più notizia. Ha raggiunto una grande competitività, merito di allenatore e società”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli.
La Dea può pensare allo Scudetto?
“Penso che abbia tutte le qualità per arrivare sino in fondo e poter anche vincere. Ha una rosa importante e un’autostima straordinaria. Dall’altra parte c’è una squadra importante come l’Inter e anche il Napoli. Ma l’Atalanta ha tutto per giocarsela”.
Che mercato si aspetta a gennaio?
“Intanto mi aspetto che la Juve intervenga più delle altre, cercando di coprire dei vuoti che si sono venuti a creare in difesa e poi dovrà trovare l’alternativa a Vlahovic. E ovviamente interverrà il Napoli per sopperire l’infortunio di Buongiorno”.
Dybala?
“Quando sta bene è un titolare indiscusso. Bisogna capire quale sarà la scelta futura di questa società. Ormai la squadra non ha più nulla da chiedere al campionato. Giusto pensare a ricostruire”.
Berardi sarà uomo mercato già a gennaio?
“Il Sassuolo ha mantenuto nove undicesimi dello scorso anno. Ha un livello superiore rispetto a tutte le altre, tornerà in A. E poi il prossimo anno lavoreranno per rimanere nella massima serie. Penso che Berardi rimarrà a Sassuolo, poi in estate si vedrà”.