Gazzetta - Mendes si espone su Silva e Conceiçao

27.12.2024 07:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Gazzetta - Mendes si espone su Silva e Conceiçao
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riporta Gazzetta, confermato il feeling reciproco tra il centrale e la Signora: palla al Benfica per il prestito.Accordo col Porto per l’acquisto dell'ala. I segnali di Mendes, come si diceva, sono due e sono chiarissimi: “Chico” ormai è da considerare juventino a lungo termine e Silva sta cominciando davvero a spingere per un trasferimento già nell’imminente sessione invernale di calciomercato. A fine stagione il cartellino di Conceiçao passerà ai bianconeri dietro pagamento della clausola rescissoria da 30 milioni di euro, che si aggiungono ai 7 già spesi. Ammonio Silva ha talento, è versatile ed è scontento al Benfica, tanto che il procuratore ieri si è esposto davanti alle telecamere: «La Juventus vuole Antonio Silva e Antonio Silva vuole firmare con la Juventus.

Il Benfica ha l’ultima parola, dovrà prendere una decisione e quindi serve avere un po’ di pazienza. Vedremo cosa succederà. I tempi? Il mercato è ancora chiuso, vedremo...»
Se davvero l’asse Motta-Giuntoli riuscisse nella doppietta di mercato, in casa Juventus si riproporrebbe un’accoppiata portoghese piuttosto rara nella storia del club.