Teotino critico: "Juve condizionata da mercato e infortuni, ma non vedo miglioramenti rispetto a gennaio. Non credo abbia messo basi per la prossima stagione"

Gianfranco Teotino ha criticato la Juventus negli studi di Raisport. Ecco le parole del giornalista sintetizzate da Tuttojuve.com: "Se mi ha convinto il mercato della Juventus? Sai, è stato molto condizionato da questo addio all'ultim'ora di Cristiano Ronaldo, sia il mercato che tutta la stagione della Juventus. Il fatto che non sia stato subito sostituito è chiaro che ha condizionato un po' tutto forse ha dato anche un alibi, nel senso che con quei giocatori, con Chiesa che all'inizio c'era, la Juventus avrebbe dovuto fare sicuramente di più. La stagione quindi è stata condizionata in primis dal mercato estivo e di gennaio, poi dagli infortuni. Detto questo, io onestamente non vedo un miglioramento, è vero sono migliorati i risultati, però se dobbiamo dire che in questo girone di ritorno la Juventus ha messo le basi per fare una migliore stagione l'anno prossimo, questo io non lo vedo.
Non vedo un miglioramento. Poi è chiaro che il futuro è da costruire, bisogna vedere che mercato farà la Juve e che mercato faranno le sue rivali, ma in questo momento io non vedo una Juventus migliore di quella di gennaio". (© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)