Suwarso (pres. Como): "Calcio italiano sottovalutato, in Italia è pieno di persone appassionate e coinvolte"
![Suwarso (pres. Como): "Calcio italiano sottovalutato, in Italia è pieno di persone appassionate e coinvolte"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/6c/6cb62f223c9a1d2975ff4ff491871b91-45579-oooz0000.jpeg)
Il presidente del Como Mirwan Suwarso ha parlato ai microfoni di Calcio e Finanza: "Il calcio italiano è sottovalutato. Anche il calcio francese lo è, ed è molto sottovalutato. Quello che stiamo facendo a Como lo avremmo potuto fare anche a Bordeaux. A seconda di dove vai, la strategia appare diversa.
Il calcio italiano, secondo la mia opinione, è uno sport che ha tantissimo margine di crescita, dal punto di vista calcistico, tecnologico e delle trasmissioni. Ci sono molte opportunità, è un prodotto molto forte a livello nazionale, ma forse non altrettanto forte a livello internazionale, il che significa che c’è solo spazio per crescere. La Serie A, come lega, è piena di persone molto appassionate e coinvolte. Penso che questa sia la ricetta giusta per il successo: bisogna avere persone che sono fortemente coinvolte in questo".