Sky - Marianella: "Scambio Danilo-Raspadori? Ci guadagna clamorosamente la Juve. Antonio Silva molto forte, i bianconeri investono per presente e futuro. Mi piace tantissimo anche Hancko"
Il giornalista Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile scambio sull'asse Torino-Napoli tra Danilo e Raspadori, ma anche di Antonio Silva e Hancko, i due difensori nel mirino di Giuntoli. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Scambio Danilo-Raspadori? Lo faccio se sono la Juve, ci guadagna nettamente la Juventus, ma clamorosamente, al di là del conguaglio. Apro una parentesi: le squadre in questo momento devono decidere cosa fare, se prendere un giocatore per il momento e poi scegliere un giocatore per l'estate, o se invece fare subito l'investimento. Ecco, la scelta della Juventus mi sembra quella di farlo subito, perchè Antonio Silva è un giocatore molto forte, è un prospetto anche per il futuro, però se lo prendono - mi sembra che la volontà delle due parti ci sia - è un investimento pe ril presente e per il futuro.
Così come Hancko, che a me piace tantissimo: può giocare sull'esterno, può fare il terzo a sinistra, può fare il secondo centrale. La Juventus si sta muovendo benissimo e fa capire che lo vuole fare per il campionato in corso ma anche già mettere le basi per il futuro. Tra Raspadori e Danilo mi sembra non ci sia corsa francamente".