TORINO - Allegri deve decidere fra 3-5-2 o 4-3-1-2. Neto e Rugani titolari. A centrocampo dubbio Sturaro-Khedira. In attacco ci sarà Morata al suo fianco ballottaggio Zaza - Mandzukic

18:09 - SULLE FASCE DOVREBBERO TORNARE LICHTSTEINER E ALEX SANDRO - La Juventus, tra un'oretta, lascerà l'hotel per trasferirsi allo Stadium. Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi al 3-5-2 ma sono in rialzo le quotazioni del 4-3-1-2: in porta giocherà Neto. In difesa sulle fasce potrebbero esserci Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo potrebbero esserci Rugani e Bonucci, in caso,invece, di retroguardia a tre verrebbe inserito Chiellini. A centrocampo dovrebbero esserci Khedira, Marchisio e Pogba. Hernanes, quindi potrebbe agire a supporto di Mandzukic e Morata, ma potrebbe trovare spazio anche Zaza.
17:36 - MARCHISIO IN CABINA DI REGIA - La Juventus ha terminato la riunione tecnica in vista della partita di stasera. Massimiliano Allegri stasera potrebbe anche schierare il 4-3-1-2 al posto del 3-5-2: in porta spazio a Neto. Se il tecnico livornese dovesse puntare sulla difesa a 4 giocherebbero Lichtsteiner, Rugani, Bonucci e Alex Sandro. In caso di retroguardia a tre insieme al numero 24 bianconero e al difensore viterbese ci sarebbe Chielini. A centrocampo potrebbero essere confermati Khedira, Marchisio e Pogba. Il numero 6 juventino, però, è in ballottaggio con Sturaro. In attacco giocherà Morata, al suo fianco potrebbe giocare Mandzukic, ma resta viva l'ipotesi Zaza.
17:09 - ESORDIO PER RUGANI - La Juventus ha terminato il riposo pomeridiano e tra poco farà la riunione tecnica. Massimiliano Allegri scioglierà così gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese potrebbe puntare sul 3-5-2, ma resta viva l'ipotesi 4-3-1-2: in porta toccherà a Neto. In difesa ci saranno Rugani, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero rivedersi Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo resta il dubbio su chi giocherà con Marchisio e Pogba, infatti, il dubbio è principalmente fra Khedira e Sturaro In attacco accanto a Morata toccherà o a Zaza o a Mandzukic. Se, invece, Allegri schiererà il 4-3-1-2 Hernanes agirà a ridosso delle due punte.
16:09 -IN PORTA SPAZIO A NETO - La Juventus prosegue il riposo pomeridiano prima di svolgere la merenda e successivamente la riunione tecnica. Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il 3-5-2, ma c'è anche l'ipotesi 4-3-1-2 con l'inserimento magari di Hernanes dietro le due punte. In porta non ci sarà Buffon che sarà sostituito da Neto. In difesa agiranno Rugani, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a Lichtsteiner, in mezzo potrebbero esserci Sturaro, Marchisio e Pogba, mentre a sinistra dovrebbe giocare Alex Sandro. Il numero 27 juventino, però,è in ballottaggio con Khedira e Padoin. In attacco riposerà Dybala che sarà sostituito da Morata, al suo fianco agirà uno fra Mandzukic o Zaza.
15:10 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus sta riposando in vista del derby di Coppa Italia di questa sera. Massimiliano Allegri dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Neto. In difesa spazio a Rugani, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero muoversi Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo ci saranno certamente Marchisio e Pogba, poi è aperto un ballottaggio a tre fra Sturaro, Khedira e Padoin. Con il numero 27 juventino che sembra essere in vantaggio per essere in campo dal primo minuto. Anche in attacco resta il dubbio su chi giocherà accanto a Morata, il dubbio è fra Mandzukic e Zaza.
13:36 - JUVE A PRANZO - La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina in vista del derby di stasera. La squadra ora è a pranzo poi riposerà e nel pomeriggio farà la riunione tecnica nella quale Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese potrebbe confermare il 3-5-2, ma non è nemmeno da escludere l'ipotesi 4-3-1-2. I dubbi più grandi in vista della partita di stasera sono due: il primo è a centrocampo dove Sturaro e Khedira si contendono una maglia da titolare, ma ci sarebbe anche l'ipotesi Padoin. Il secondo nodo da sciogliere riguarda il partner d'attacco di Morata, infatti, è aperto il ballottaggio fra Zaza e Mandzukic.
11:20 - DUBBIO 3-5-2 O 4-3-1-2 - La Juventus, in mattinata, svolgerà la rifinitura in vista della gara contro il Torino. Nel corso della seduta odierna, Massimiliano Allegri sceglierà se giocare con il 3-5-2 o con il 4-3-1-2, al momento il primo è favorito sul secondo. In difesa davanti a Neto ci saranno Rugani, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo le certezze sono Marchisio e Pogba, poi si contendono una maglia da titolare Sturaro e Khedira, ma Allegri ha anche l'opzione Padoin. In attacco ci sarà Morata, al suo fianco resta aperto il ballottaggio fra Zaza e Mandzukic. Intanto a Torino splende un bel sole, ma fa freddo.
Juventus (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Morata, Zaza.