JTV - Christian Rocca: "Non sembrava una partita della Juventus. Restano le preoccupazioni. I sostituti di Bonucci e Chiellini non tengono fisicamente"

03.02.2019 17:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
JTV - Christian Rocca: "Non sembrava una partita della Juventus. Restano le preoccupazioni. I sostituti di Bonucci e Chiellini non tengono fisicamente"

Christian Rocca, giornalista de La Stampa, ha analizzato il pareggio della Juventus in diretta su JTV. Tuttojuve.com ha trascritto il suo intervento: "E' stata una partita strana, al di là del risultato finale, che ovviamente colpisce anche per il modo in cui è arrivato, perchè c'è stato un doppio errore, prima di Mandzukic e poi di Caceres. Ma anche se fosse finita 3-2, era una partita strana. Una partita strana perchè non sembrava la Juventus. Abbiamo giocato abbastanza bene nella metà campo offensiva, certamente meglio delle ultime due partite, più veloci, più freschi, abbiamo fatto delle belle combinazioni, abbiamo tirato di più in porta e abbiamo fatto tre gol. Dietro, soprattutto nel secondo tempo, al di là del fatto che abbiamo regalato in parte i gol, i nostri due centrali non tenevano fisicamente i due attaccanti del Parma.

Non sembrava una classica partita della Juventus, solitamente non vinciamo 3-2 in casa le partite contro squadre di classifica non altissima. Certo le preoccupazioni delle due precedenti partite continuano ad esserci perchè abbiamo preso sei gol nelle ultime due gare, credo non sia mai capitato ultimamente. Non sono i 9 punti di vantaggio sul Napoli, quelli vanno bene, il punto è che tra pochi giorni abbiamo una partita abbastanza importante e al momento i nostri centrali titolari, dei quali non possiamo fare a meno, non ci sono. Quindi l'unica preoccupazione è quella. I sostituti hanno fatto una buona partita nel primo tempo, uno dei due ha addirittura segnato, ma fisicamente non tengono"(© copyright - Tuttojuve.com )