GIUNTOLI a Dazn: "Conferma Tudor? Decideremo dopo Mondiale per Club, saremmo contenti di proseguire insieme. Riscatti? Stiamo parlando con i club di appartenenza. Quota Champions forse si è alzata, ma dobbiamo pensare a noi e vincere stasera"

Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, è stato intervistato da Dazn prima della sfida del Tardini. Le sue considerazioni:
Alla luce del percorso anche di Atalanta e Bologna, si sta modificando nei vostri calcoli la quota Champions?
"Dopo gli ultimi risultati può darsi che la quota Champions si sia alzata, però in questo momento dobbiamo pensare a noi, , dobbiamo pensare a stasera, una partita molto delicata, molto difficile e dobbiamo provare a vincere per raggiungere il nostro obiettivo".
Come è stata la gestione di questi giorni per tenere un'intensità alta?
"Sì, diciamo che siamo stati molto attenti, abbiamo cercato di dare intensità senza esagerare con i volumi per arrivare al meglio a oggi. Sicuramente ci ha creato qualche disagio come ad altri, ma sicuramente non dobbiamo pensare nè agli infortuni, nè a niente, ma solo pensare a fare bene stasera, fare una grande partita e portare a casa i tre punti".
A Tudor non piace la parola traghettatore. Non è che state tenendo la porta aperta per proseguire con Tudor anche l'anno prossimo?
"Siamo stati chiari fin dall'inizio, alla presentazione, la nostra volontà e la speranza è quella di stasera, è chiaro che è una decisione che prenderemo insieme dopo il Mondiale per Club, però è chiaro che saremmo tutti molto contenti di proseguire insieme".
In vista del Mondiale per Club il vostro obiettivo è quello di provare a trattenere qualcuno? Al 30 giugno scadono questi accordi e bisogna rinegoziarli.
"Sì, stiamo parlando con i club di appartenenza, contiamo molto sui rapporti che abbiamo con questi club e anche sulla volontà dei ragazzi di continuare e fare il Mondiale per Club. E' chiaro che sarà una decisione che verrà presa alla fine del campionato. Adesso stiamo parlando e speriamo che vada tutto per il verso giusto".