JUVE KO, ORA SI FA DURA

La Juventus gioca a Parma alla ricerca di punti valevoli per la Champions, Igor Tudor sceglie Di Gregorio in porta, difesa obbligata con Kalulu, Veiga, e Kelly, esterni McKennie e Cambiaso, coppia centrale formata da Thuram e Locatelli, Nico Gonzalez a supportare Kolo Muani e Vlahovic.
Il Parma è insidioso e ci prova con il doppio centravanti, Bonny e Pellegrino, squadra difficile da affrontare.
Ci prova subito la Juventus con Locatelli da fuori e palla a lato di poco, il Parma è aggressivo ma perde Vogliacco per infortunio ed entra Hainaut, oltre a Bernabè per Estevez. Molto aggressivo il Parma, soprattutto sulle palle inattive. Ci prova anche Vlahovic ma il tiro è lento ed a lato. Primo cartellino per Sohm per fallo su Kolo Muani.
Rischio grosso al minuto ventisette con Bonny su corner, la Juve si salva. Nella seconda parte del primo tempo cresce Kolo Muani anche se non arrivano conclusioni.
La Juventus va sotto nel recupero, cross di Valeri e Kelly dorme su Pellegrino ed il Parma va avanti. Reazione timida della squadra di Tudor e primo tempo che si chiude sotto di un gol.
Nel secondo tempo non c'è Vlahovic che esce per infortunio entra Chico Conceiçao che francamente crea qualcosa soprattutto nel finale ma quello che manca alla Juventus è qualcuno che faccia gol e si vede, tanta pressione ma nessun tiro nessuna paura per Suzuki.
Il Parma ottiene il massimo con il minimo sforzo ed ora si fa dura per tutto, purtroppo. Tudor comincia ad avere le prime grane.