KALULU. a Dazn: "Potevamo fare di più davanti e dietro. 10 gol subiti di testa? Bisogna impedire che crossino con facilità. Corsa Champions? Tutto aperto"

23.04.2025 21:18 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
KALULU. a Dazn: "Potevamo fare di più davanti e dietro. 10 gol subiti di testa? Bisogna impedire che crossino con facilità. Corsa Champions? Tutto aperto"

Pierre Kalulu è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta di Parma. Le sue parole:

C'è stata una mancanza di ritmo?
"Devo anche rivedere la partita, potevamo vincere dei duelli in più e poi penso che potevamente più cattiveria nelle zone offensiva e difensiva, negli ultimi 10-15 metri. Contro una squadra che comunque gira molto bene la palla potevamo fare di più".

Quella posizione di Bonny non riuscivate mai ad andare. a prenderla con i tre difensori.
"Sul campo non è proprio Bonny che ha fatto la differenza anche se ha fatto una bella partita. Poi è vero che quando c'è un attaccante che si abbassa tantissimo, sobbiamo aspettare e andare su in un secondo momento. E' vero poi che dovevamo rompere, potevamo farlo di più con la parola. Ma devo vedere la partita a freddo  perchè ci sono delle cose che non mi ricordo bene". 

Dieci gol subiti di testa. Sta diventando un problema serio per la vostra squadra.
"E' sempre un problema prendere gol. Quando prendiamo gol su cross, di testa, già dobbiamo impedire di più il cross, renderlo un po' difficile, lasciarli meno liberi. Poi dentro l'area non è mai semplice, soprattutto con uno come Pellegrino che era molto alto".

Quanto ha inciso anche il fatto che Atalanta e Bologna avessero vinto? Quanto vi infastidisce adesso essere quinti con la Lazio che vi ha preso?
"Oggi abbiamo perso una possibilità di essere in alto, ma se avessimo vinto oggi sarebbe stato tutto aperto comunque, siamo tutti a pochi punti, ci sono gli scontri diretti. Io la vedo molto aperta, ogni partita, ogni punto fino alla fine sarà molto importante. Oggi è un colpo, ma niente è perso. Gli altri risultati li guardiamo, ma incide pochissimo sul nostro atteggiamento".