Dybala: "La Dybala Mask nasce in un momento difficile della mia carriera dal quale dovevo venire fuori"

In un'intervista rilasciata a Dazn, Paulo Dybala ha parlato di come è nata la Dybala Mask, la sua famosa esultanza: "La storia della Dybala Mask nasce un po' qua al Colosseo. Da bambino guardavo tanti film su Roma, la città, i gladiatori. Il film 'Il Gladiatore' l’avrò visto 20 volte più o meno. Dopo un momento difficile della mia carriera da cui dovevo venire fuori in qualche maniera, ho pensato subito a questa esultanza. Alla gente è subito piaciuta e allora continuo a farla".
Nella lunga chiacchierata con Diletta Leotta, l'ex attaccante bianconero ha spiegato i motivi che l'hanno portato a scegliere la Roma: "Quando Tiago Pinto ci ha contattato ed é emersa questa possibilità mi sono venute in mente queste cose (i film su Roma, la maschera del Gladiatore, ecc...) e non potevo non pensarci. Mi sono detto ‘devo far qualcosa in questa città".
Poi un passaggio anche su quella che è stata l'accoglienza da parte del popolo giallorosso: "La gente qua è caldissima e incredibile. Fin dal primo giorno mi hanno fatto sentire questo calore.Sentire l’inno dei tifosi della Roma prima della partita è qualcosa di unico. Vivere una cosa del genere è come stare di fronte a un’opera d’arte".