Djalò: "Sono felice per l'opportunità che il Porto mi ha dato, darò il 100% in campo"

03.09.2024 09:50 di  Giuseppe Giannone   vedi letture
Djalò: "Sono felice per l'opportunità che il Porto mi ha dato, darò il 100% in campo"
TuttoJuve.com

Intervenuto al sito ufficiale del Porto, Tiago Djalò, difensore centrale portoghese classe 2000 che la Juventus ha ceduto ai lusitani in prestito, rilascia le prime dichiarazioni da giocatore dei "Dragoes": "Sono felice per questa opportunità. Lo spogliatoio è molto bello, lo stadio anche. Voglio aiutare la squadra a vincere tanti titoli. Non ho ancora pensato [al mio debutto], penso che la cosa più importante sia pensare all'allenamento di domani per aiutarmi a preparare la prossima partita. Allo stadio mi troverò bene perché è molto bello e questa è una squadra che seguo da tanto.

Non vedo l'ora di mostrare le mie qualità. Sono pronto, ma ovviamente ci sono aspetti su cui lavorare e capire cosa vuole l'allenatore. Aiuterò sempre di più la squadra con il passare dei giorni. Un messaggio ai tifosi? Da parte mia darò il cento per cento in campo. È qualcosa che mi caratterizza, il fatto che sono un combattente e spero in tante vittorie e gioie".

(© Tuttojuve.com - Traduzione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).