Diletta Leotta: "Juve, Napoli e Inter partono dalla prima fila: i bianconeri quest'anno dovranno sudarsi lo Scudetto"

TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Intervistata dal quotidiano Il Mattino, la giornalista di DAZN Diletta Leotta ha parlato di alcuni temi caldi:
Che impressione ha avuto della serie A dopo le prime due giornate?
"L'inizio di campionato è stato davvero scoppiettante, nessuna partita è finita 0-0. Sono stati segnati molti gol, che sono sempre garanzia di spettacolo, anche se non è detto di bel gioco. Juventus-Napoli, Fiorentina-Napoli, Inter-Lecce ma anche Roma-Genoa e Atalanta-Torino sono state partite davvero appassionanti".
Sarà corsa a due Inter e Juve?
"Penso al campionato come a un Gran Premio di motociclismo con Juventus, Napoli e Inter che partono dalla prima fila. La pole position ovviamente spetta alla Juventus, per tradizione e organico, ma quest'anno i bianconeri dovranno sudarsi lo scudetto. Credo che quest'anno sarà difficile pensare di fare il record di punti. Spero sia il campionato più equilibrato degli ultimi anni".
È la serie A dei grandi ritorni, dalla panchina con Sarri e Conte...
"Due grandissimi allenatori, di carisma e personalità che sanno motivare il gruppo e trasmettono un'idea di calcio e di gioco che si rispecchia in pieno nelle proprie squadre".