Crosetti: “Conte è quello del ristorante da 100 euro dove non si può andare con 10 euro, ma quella era la Juve e qui il ristorante sembra pure chiuso”

18.08.2024 17:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Crosetti: “Conte è quello del ristorante da 100 euro dove non si può andare con 10 euro, ma quella era la Juve e qui il ristorante sembra pure chiuso”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il giornalista de La Repubblica Maurizio Crosetti si è espresso sulla frizioni in casa Napoli sulle colonne del quotidiano. Le sue parole: “Attenzione, la strana coppia fa volare stracci e stoviglie già in viaggio di nozze. Lo sposino Antonio Conte si è accorto che il suo consorte, Aurelio De Laurentiis, ha messo in vendita dieci giocatori, non riesce a cedere Osimhen e in sostanza non gli ha arredato il nido d’amore. Ma sarà poi amore? - è l’interrogativo lanciato dal giornalista -. (…) Antonio Conte è quello del ristorante da 100 euro dove non si può andare con 10 euro in tasca, ma quella era la Juve e qui il ristorante sembra pure chiuso. Lui è quello che sbatte la porta in faccia ad Andrea Agnelli un 15 luglio, ma qui siamo al 18 agosto e ancora non è cominciato niente. Quello che molla l’Inter dopo uno scudetto perché teme il ridimensionamento di Suning. Quello che da ct, dopo una magra vittoria sull’Albania, tuona: «La Nazionale è vista soltanto come un fastidio. Nessuno ti aiuta.

Ti volti, e vedi che sei solo». Ma quello era l’azzurro d’Italia, non di Napoli, invece la solitudine non cambia mai, è sempre un copia e incolla. Nel caso di Conte/De Laurentiis, forse, coppia e incolla. (…) . Possibile che Antonio Conte si accorga soltanto adesso di esserci cascato dentro in una notte senza luna? (…) Però, davvero, Antonio e Aurelio, non così. Non ora. Provate a volervi ancora bene. Se non è amore, che sia almeno un calesse”.