Corsport - Settebello per Motta
![Corsport - Settebello per Motta](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb3/93/93e4bcab12b7f24599015e22560785ee-90674-oooz0000.jpeg)
Come riferisce Corsport, la Juve apre il luna park. Il mercato invernale ha re- galato a Thiago i rinforzi necessari per far fronte agli infortuni (concentrati in difesa) e alle carenze della rosa, che riguardavano l’attacco. Qui mancava un alter ego di Vlahovic e la Continassa ha messo a segno un colpaccio con Kolo Muani, capace di segnare tre gol nelle sue prime due presenze in bianconero. Se il buongiorno si vede dai primi 172 minuti giocati...
Non è solo questo però a fare sorridere in prospettiva perché, per la prima volta in stagione, là davanti c’è l’imbarazzo della scelta. Thiago ha a disposizione ben sette attaccanti, tra esterni e centravanti, che rappresentano una notevole potenza di fuoco da spendere nella rincorsa al quarto posto, imprescindibile per i risvolti sportivi e soprattutto economici, e nel cammino in Champions - Kolo Muani è entrato in lista Uefa e potrà essere impiegato dai playoff - e in Coppa Italia. Non era mai accaduto fino- ra di avere una simile ricchezza da utilizzare tutta nello stesso momento.