Corriere di Torino - Una zuccata all’olandese, Koop ritrova il gol
Su Corriere di Torino: "Una zuccata all'olandese, Koop ritrova il gol". Sta tornando il vero Teun Koopmeiners. Quello capace di spo- stare gli equilibri. Quello che conoscono bene a Bergamo, ma un po’ meno a Torino. Per la conferma è meglio attendere questa sera (ore 20.45), quando la sua Olanda farà visita alla Bosnia e lo juventino potrebbe partire tra i titolari. E un altro esame arriverà nell’anticipo di sabato (ore 18), quando la Juventus farà visita al Milan, una delle quattro squadre italiane a cui RoboKoop ha segnato più gol (3).
Il suo apporto sul- la trequarti sarà fondamenta- le, visto che da quelle parti mancherà quasi sicuramente Nico Gonzalez, in dubbio anche per la successiva trasferta in casa dell’Aston Villa. Ha qualche piccola chance di recuperare Douglas Luiz, che ha messo nel mirino la sfida di Champions contro la sua ex squadra inglese.
Koopmeiners è reduce dagli ottimi 22 minuti giocati sabato in Olanda-Ungheria 4-0, entrando dalla panchina. Non solo per il gol segnato con un preciso colpo di testa, che interrompe un digiuno durato più di sei mesi.