Bovicelli: “Questa sosta per la Juventus può rivelarsi fondamentale perché…”

03.09.2024 20:00 di  Benedetta Demichelis   vedi letture
Bovicelli: “Questa sosta per la Juventus può rivelarsi fondamentale perché…”
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Bovicelli, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dei giocatori della Juventus che stanno sfruttando la pausa per farsi trovare pronti alla ripresa del campionato. Ecco quando sintetizzato da TuttoJuve.com: "Douglas Luiz è uno dei giocatori più attesi insieme a Koop, lo attendono i tifosi che lo hanno visto poco in campo, perché Thiago Motta, in questo momento, in queste prime tre partite, si è affidato ai giocatori che ha potuto vivere di più. Su tutti i giovani Savona e Mbangula. Che sono adesso convocati con le rispettive selezioni dell'under 21.

Ecco che allora questa settimana e, questa sosta che tante volte toglie dei giocatori ai vari club, alla Juventus può rivelarsi fondamentale per cercare di andare a costruire ancora di più, quella che sarà la Juventus del futuro, dove ci aspettiamo che questi acquisti, tutti i nuovi arrivati, possano essere ovviamente protagonisti dal primo minuto. E allora possono, in queste settimane, cercare di lavorare agli ordini Thiago Motta per poi farsi trovare alla ripresa del campionato quando ci sarà l'Empoli, quando ci sarà il Napoli e in mezzo l'esordio in Champions League". 
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com