BONANSEA alla Rai: “Alla Juve si aspettano tutti di vincere, quindi abbiamo vissuto due anni difficili. Adesso siamo felici”

Barbara Bonsea ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria contro il Milan che ha consegnato lo scudetto alla Juventus Women. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com:
Qual è la cosa che ti rende più felice?
“Essere tutte insieme a festeggiare, vedere tutte felici, non lo so, invecchiando guardi gli occhi delle altre ed è bellissimo vedere tutte felici, perché è stato un anno dove abbiamo lavorato tanto. Abbiamo lasciato a casa tanti giorni di riposo, non li abbiamo fatti e questa è una cosa che ci ripaga”.
Sono stati due anni difficili per voi e finalmente è tornata la vittoria…
“Sì, perché alla Juve si aspettano tutti che vinci e quindi quando non lo fai è difficile, passi delle settimane, dei mesi, degli anni tristi, quest’anno abbiamo cercato di tirare dentro tutte le energie quindi siamo veramente molto felici”.
Dal punto di vista personale, sei felice?
“In realtà non è che ero andata via, penso che i momenti difficili ci sono per tutti e ho dovuto affrontarlo e ho cercato di starci dentro e di capire cosa mi mancava e adesso cerco di riprendere la forma fisica, visto che è un po’ che sono fuori e cerchiamo di giocarci queste ultime due partite e la Coppa Italia”.