ALLEGRI a Dazn: "Serve partita giusta. Rabiot aveva molto dolore. Su Chiesa e Vlahovic..."

15.12.2023 20:34 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI a Dazn: "Serve partita giusta. Rabiot aveva molto dolore. Su Chiesa e Vlahovic..."

Max Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn prima di Genoa-Juve. Le sue parole:
 

Cambiaso ha detto che l'approccio sarà la cosa più importante. Lo dirà anche lei alla squadra?
"Anche perchè il Genoa ha fatto il 67% dei gol li ha fatti nei primi 45 minuti, quindi è una squadra che corre molto, che pressa, in casa è una squadra che ti crea molte difficoltà, quindi bisogna avere un approccio giusto".

Come sta Rabiot? Può avere spazio all'inizio della partita?
"No, va in tribuna perchè il pestone era un problema risolto, poi purtroppo venerdì aveva preso un colpo sul costato, si è allenato a parte, ha fatto un allenamento, ha provato, ma aveva un grande dolore, oggi lo stesso, quindi non può venire neanche in panchina perchè non è in grado di giocare. Comunque ci sarà Miretti che è in una buona condizione, nell'ultima partita  a Firenze aveva fatto gol, indipendentemente da chi scenderà in campo, bisognerà fare una partita giusta, sotto l'aspetto dell'approccio a livello tecnico, perchè comunque Genova è sempre un campo molto difficile". 

Chiesa e Vlahovic per la quarta volta consecutiva, ma per fortuna la Juve è una cooperativa del gol. Stasera sarebbe importante che l'attacco -  Dusan particolare - riuscisse a sbloccarsi.
"Dusan e Federico hanno fatto gol importanti all'inizio della stagione, poi si sono un po' fermati, però hanno fatto gol gli altri. L'importante è che continuino a fare delle prestazioni al servizio della squadra, poi i gol li troveranno sicuramente".