VLAHOVIC HA DETTO TUTTO
Dusan Vlahovic ha segnato, il gol in casa mancava da un po' e forse mancava anche a lui. Meglio per la Juve, meglio per tutti e lo abbiamo visto felice e molto determinato. L'attaccante serbo era stato anche al centro di qualche critica, francamente sempre più a torto che a ragione. La mentalità, però è quella giusta, quella di chi vuole vincere sempre e soprattutto ha capito che alla Juventus una non vittoria e' un fallimento.
Lo ha detto chiaramente a fine gara, sul fatto che si debba migliorare con squadre medio-piccole, non si possono più perdere punti con formazioni di classifica non eccezionale, la Juventus con queste squadre deve cambiare atteggiamento e provare a vincere queste sfide.
Ha ragione l'attaccante serbo che questa vittoria può esseee di grande spinta per la stagione, a patto di vincere con il Venezia d di continuare a lavorare con l'obiettivo di crescere e di risalire anche in campionato. Le parole di Vlahovic sono perfette: "Abbiamo parlato due giorni fa nello spogliatoio e ci siamo detti tutto quello che pensavamo dopo la partita col Bologna, non è possibile che dobbiamo aspettare uno schiaffo per cominciare a giocare. Per questa partita non c'era bisogno di gasarci perché si preparava da sola, ma deve essere così anche nelle altre. Ci manca anche un po' di esperienza perché siamo una squadra giovanissima ma alla Juventus non c'è tempo. Abbiamo tante cose da migliorare, speriamo che questa partita sia un nuovo inizio per noi".
E' vero, alla Juventus non c'è tempo, la squadra e' giovane, basti vedere Savona che ieri giocava per la prima volta contro dei fenomeni e se l'è cavata egregiamente senza pagare dazio.
La Juventus se vuole raggiungere gli obiettivi deve credere in sè stessa e continuare a crescere.