LOCATELLI a Prime Video: "Dobbiamo essere felicissimi, abbiamo fatto un'impresa. Abbiamo avuto il fuoco dentro, meritavamo una serata così"

11.12.2024 23:13 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LOCATELLI a Prime Video: "Dobbiamo essere felicissimi, abbiamo fatto un'impresa. Abbiamo avuto il fuoco dentro, meritavamo una serata così"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Manuel Locatelli ha commentato il successo sul City ai microfoni di Prime Video;

Che profumo aveva Haaland? Eri sempre attaccato a lui,...
"E' chiaro che è un giocatore incredibile, se gli lasci mezzo spazio ti fa gol, quindi ho cercato di essere sempre attaccato sulle palle inattive soprattutto, ma rimane un gran giocatore. Oggi dobbiamo essere felicissimi perchè abbiamo fatto una gran vittoria". 

Giocatore incredibile sei stato tu stasera. E' stata la partita perfetta?
"Sinceramente sono molto felice, a volte dovevo meritarmi una prestazione del genere, sono molto felice, ma oggi la vittoria è di tutta la squadra, abbiamo fatto un'impresa perchè loro sono una squadra fortissima, con l'allenatore forse più bravo al mondo, quindi oggi dobbiamo andare a letto felici".

Vittoria dell'anima o del carattere?
"La vittoria dell'anima, abbiamo avuto il fuoco dentro, oggi ci siamo questo, ci siamo parlati in questi giorni perchè abbiamo buttato via dei punti in campionato che non possiamo permetterci, dobbiamo giocare tutte le partite così, abbiamo avuto un atteggiamento incredibile e ci meritavamo una serata del genere, noi e il pubblico". 

Cosa deve cambiare da stasera?
"Non possiamo sbagliare atteggiamento come non potevamo prendere gol a Lecce così, come abbiamo approcciato male la partita col Bologna, quindi sicuramente bisogna ripartire da questo atteggiamento, da questa voglia di sacrificarci. Oggi gli attaccanti hanno fatto una partita incredibile nel proteggerci, quindi tutti insieme come una grande squadra, quella che siamo"