DI GREGORIO a Prime Video: "Stasera c'è da celebrare tutto il gruppo. Mia prestazione non normale? Sono conentissimo, giocare la Champions sogno di ogni bambino. Sul turnover..."

12.12.2024 00:05 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
DI GREGORIO  a Prime Video: "Stasera c'è da celebrare tutto il gruppo. Mia prestazione non normale? Sono conentissimo, giocare la Champions sogno di ogni bambino. Sul turnover..."
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Michele Di gregorio ha parlato ai microfoni di Prime Video nel post-partita di Juve-City. Le parole del portiere bianconero:

Da dove ti è uscita quella parata su Haaland?
"Sinceramente non lo so, ma credo che stasera ci sia da celebrare un po' tutto il gruppo, perchè c'è stato un atteggiamento, una voglia, una determinazione, che ha portato poi a una grandissima vittoria".

Ma bisogna parlare della tua prestazione che non è stata normale.
"Sono contento, perchè è il sogno di ogni bambino giocare la Champions, questo pè il mio primo anno in Champions, poi contro una squadra come il City è stato davvero emozionante, lo stadio, l'atmosfera, tutto, sono veramente contentissimo".

Come si vive il ruolo di portiere alla Juventus? Non si sa mai chi è il titolare.
"Ma no, noi ci alleniamo bene, c'è un bellissimo rapporto, ci spingiamo sempre a fare meglio, a dare sempre il massimo con Mattia, che è un grandissimo portiere, con Pinso che è un grandissimo portiere, quindi è bello. Dobbiamo sempre stare pronti e cerchiamo sempre di aiutare la squadra, sia che giochiamo, sia che stiaqmo fuori".  

Questa può essere la partita della svolta?
"Credo che l'atteggiamento visto stasera, la voglia di non prendere gol  di battagliare, deve essere il punto di partenza".