Xavier Jacobelli: "Kean, che rimpianto per la Juve! Thiago Motta unico tecnico imbattuto, il problema è in attacco" 

11.12.2024 22:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
 Xavier Jacobelli: "Kean, che rimpianto per la Juve! Thiago Motta unico tecnico imbattuto, il problema è in attacco" 
TuttoJuve.com

Uno dei giornalisti sportivi più esperti del panorama italiano, Xavier Jacobelli, è tornato a parlare di calcio e Serie A in esclusiva ai microfoni della testata sportiva News.Superscommesse.it. Tra i principali argomenti dell'intervista l'avvincente lotta scudetto, il magico momento dell'Atalanta, le due rivelazioni della stagione, ovvero Lazio e Fiorentina, poi la Roma di Ranieri, il Napoli di Conte e la situazione in casa Juventus. Nell'estratto che segue, le parole di Jacobelli sulle difficoltà che stanno attraversando i bianconeri. 

 
Xavier Jacobelli, concludiamo con la Juventus che non è brillantissima: secondo lei, è solo una questione di infortuni e di sfortuna, o si aspettava qualcosa in più dalla squadra di Thiago Motta? 

"Se acquisti Douglas Luiz e Nico Gonzalez per farne due perni rispettivamente di centrocampo ed attacco e non giocano mai, purtroppo i risultati si vedono. Senza considerare i tanti altri infortuni e le difficoltà oggettive, Thiago Motta resta l'unico allenatore imbattuto, non dimentichiamocelo. In una compagine che fa 9 pareggi, i problemi maggiori sono in attacco, dove Kean rappresenta un grosso rimpianto e Vlahovic appare troppo solo. 

In definitiva, comunque, serve recuperare gli assenti ed a gennaio prendere un difensore forte ed un attaccante forte".