TENETEVELO INFELICE!

26.07.2024 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TENETEVELO INFELICE!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus sta chiudendo delle cessioni importanti che porteranno a delle risorse fondamentali per la dirigenza bianconera, in modo da poter, successivamente pensare alla pagina degli acquisti.

A Torino hanno chiare le necessità che sono state enunciate in più di un'occasione da parte di Cristiano Giuntoli. In sintesi, si cerca un uomo per reparto, un difensore, che potrebbe essere Todibo, un esterno offensivo, da decidere tra Galeno, Adeyemi ed altri ed un centrocampista con Koopmeiners che è l'indiziato numero uno ma che rimane una grossa incognita per le resistenze dell'Atalanta che continua nel suo muro contro muro, soprattutto sul tema della valutazione.

Luca Percassi ha spiegato in maniera chiara come non ci sia la volontà di cedere il calciatore: "Per Koopmeiners vale sempre lo stesso discorso: è un giocatore fondamentale e non è nei nostri piani cederlo. Chiunque esca sarà sostituito, ma oggi non è un'urgenza, né una priorità" queste le parole dell'ad bergamasco Luca Percassi in occasione della presentazione delle nuove maglie.

Insomma, per la Juventus un semaforo rosso, ma a questo punto bisognerebbe capire cosa ne pensa Koopmeiners che si sente chiaramente un elemento in grado di fare la differenza a Torino e che avrebbe tutta la voglia e l'intenzione di trasferirsi a Torino. 

Il calciatore ha detto in più di un'occasione di volere il bianconero, ma bisogna capire se in casa orobica la pensano allo stesso modo e soprattutto se accetteranno offerte inferiori a 60 milioni, del resto le alternative alla Juventus non mancano, A 60 milioni, tenetevelo scontento.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve