Sportitalia - Stefano Borghi presenta il nuovo acquisto Juve: "Che colpo Vidal! La squadra di Conte molto spettacolare, ma..."

Il telecronista-opinionista di Sportitalia, Stefano Borghi, grande esperto di calcio Sudamericano, esprime un giudizio lusinghiero sul nuovo acquisto bianconero Arturo Vidal: "E' un giocatore importante. La Juve ha fatto un vero e proprio colpo prendendo Vidal, perchè è un giocatore maturo, un giocatore polivalente, può fare più ruoli: l'interno di centrocampo e l'esterno di sinistro - ha spiegato il giornalista, nel corso del programma di Sportitalia, "Aspettando il calciomercato" -. Sono curioso di vedere all'opera questa Juve nella conformazione tattica di Antonio Conte, perchè un centrocampo con Pirlo e Vidal è un centrocampo che ha tanta qualità, ma porta anche qualche rischio, perchè Vidal tatticamente, lì in mezzo, potrebbe aver bisogno di qualche nozione in più.
Questa squadra, magari anche con l'inserimento di Vargas, che sarebbe un altro colpo straordinario, rischia di essere molto molto spettacolare ma leggermente sbilanciata. Io, personalmente, vedo Vidal più un giocatore da fascia sinistra, una mezz'ala con un centrocampo a tre".