Sportitalia - Bomba di Pedullà: "Scambio di fax, la Juve ha offerto 8 milioni per Danilo. Il Santos tratta solo con i bianconeri"

01.07.2011 23:48 di  Redazione TuttoJuve   vedi letture
Sportitalia - Bomba di Pedullà: "Scambio di fax, la Juve ha offerto 8 milioni per Danilo. Il Santos tratta solo con i bianconeri"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"C'è una trattativa in corso, con scambio di fax, con offerta ufficiale della Juve, malgrado le smentite, per Danilo". A lanciare questa autentica bomba di mercato è stato Alfredo Pedullà, nel corso dello Speciale Calciomercato di Sportitalia. "Caliendo aveva assolutamente ragione. In questo momento il Santos tratta soltanto con la Juve - prosegue Pedullà -. Ha rinviato il discorso con il Benfica. Il Milan non si è mai fatto sotto seriamente. Il Santos stava trattando Danilo sulla base di 6,5 milioni di euro con il Benfica; la Juve ha presentato un'offerta sotterranea di 8 milioni di euro per il giocatore. In questo momento, ripeto, il Santos ha tirato fuori tutti gli altri club da un'eventuale discorso Danilo e soprattutto ha detto a degli intermediari, a dei mediatori, a gente che ha proposto Danilo e che avrebbe voluto affondare, che al momento vuole considerare seriamente l'offerta Juve.

C'è una spiegazione molto più logica a questa storia, a parte l'inserimento nelle ultime 72 ore: la spiegazione è legata anche al fatto che la Juve ha mollato Bastos. Vuole un uomo di fascia, di prospettiva e comunque pronto da subito. Danilo è un '91, compirà 20 anni a luglio, ha dimostrato di avere margini di miglioramento. Il Santos, al momento, tratta solo con la Juve, avendo ricevuto un'offerta di 8 milioni di euro", le parole del giornalista, riprese da TuttoJuve.com.