TJ - Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1. McKennie favorito su Cambiaso. Nico Gonzalez titolare, Conceicao in panchina
17:37 - KOOPMEINERS SULLA TREQUARTI - Teun Koopmeiners, così come contro la Fiorentina, agirà ancora sulla trequarti e con lui ci saranno Nico Gonzalez e Kenan Yildiz l
16:37 - IN PORTA CI SARÀ ANCORA DI GREGORIO - Anche questa sera, la porta della Juventus sarà difesa da Michele Di Gregorio.
15:37 - THURAM E LOCATELLI A CENTROCAMPO - Thiago Motta, nel match contro il Milan, conferenza il centrocampo formato da Locatelli e Thuram.
13:56 - MCKENNIE ANCORA IN DIFESA - Weston McKennie, contro il Milan, giocherà anche in difesa, mentre Andrea Cambiaso partirà dalla difesa.
12:29 - NICO GONZALEZ TORNA TITOLARE - Nico Gonzalez, questa sera, sarà titolare sulla trequarti della Juventus. Il numero 11 juventino prenderà il posto di Conceicao che sarà in panchina.
11:05 - THIAGO MOTTA SI AFFIDERÀ AL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Milan. Per la semifinale di Supercoppa, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa saranno confermati da destra verso sinistra Savona, Gatti, Kalulu e McKennie. L’americano è favorito su Cambiaso per giocare a sinistra. A centrocampo accanto a Capitan Locatelli agirà Thuram. Sulla trequarti ci sarà una delle novità, infatti, sulla destra giocherà Nico Gonzalez, con Conceicao inizialmente in panchina. Mentre a completare la linea a tre ci saranno Koopmeiners e Yildiz. In attacco spazio al solo Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.