GIUNTOLI, SERVONO RINFORZI URGENTI, CAUSE E MOTIVI
Lo sappiamo, lo sapevamo, lo ripetiamo: "Servono rinforzi". La Juventus ha una rosa che in parte è completa ed in parte è corta, la non convocazione di Danilo ha aperto una voragine in difesa dove giocano sempre gli stessi. Gatti e Kalulu e se non ci sono loro? Kalulu e Gatti, una squadra come la Juventus non può presentarsi con una rosa del genere alle prossime partite.
Servono interventi urgenti, reintegrare Danilo almeno per gennaio non è possibile, Locatelli non è presentabile in difesa e con il Milan con quell'intervento imbarazzante lo abbiamo capito per la terza volta, lo avevamo visto per la prima volta in Juventus-Venezia su un anticipo sbagliato, lo avevamo rivisto in Juventus-Fiorentina con le difficoltà nel finale su Kean, quindi la conferma assoluta che in quel ruolo non ci può giocare.
Sul giocatore e suo nomi non ci sbilanciamo, Hancko, Antonio Silva, Skriniar, vanno tutti bene, basta che arrivi qualcuno, ci andrebbe bene pure Ismaiji dell'Empoli, pure in scadenza di contratto e che sarebbe una bella occasione.
Importante prendere qualcuno e mettere una toppa alle assenze in difesa.
Oltre alla difesa c'è anche il tema dell'attacco, va detto che se l'idea è quella di togliere Dusan Vlahovic, che ci sta se non giocs benissimo, richiede un attaccante, lo puoi togliere se vinci due a zero, se non giochi due a zero, non ha senso. Manca quindi, un attaccante che dia il cambio, Milik è vivo? Se non è vivo, serve un nome, anche qui, non ne facciamo, ci va bene Zirkzee, ci va bene Shick, ma anche Lucca, basta che si prenda qualcuno...
La certezza e' che servono rinforzi urgenti. La dirigenza è al lavoro, sicuramente la stagione e' stata sfortunata portando via il difensore migliore in assoluto, un'assenza pesantissima, con Bremer sarebbe stata tutta un'altra storia.