Rai - Venerato: "La Juventus ha bloccato Füllkrug, contatto tra Giuntoli e il papà. Zirkzee resta in pole. Psg non interessato a scambio Vlahovic-Kolo Muani"
Dalla Domenica Sportiva e per la precisione dall'esperto di mercato Ciro Venerato arrivano importanti aggiornamenti sul mercato della Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "C'è un nome nuovo che riguarda la Juventus: poche ore fa il direttore generale della Juventus Cristiano Giuntoli ha avuto un colloquio con il papà dell'attaccante tedesco Niclas Füllkrug che gioca nel West Ham. Si occupa della gestione del calciatore proprio il papà e la Juve l'ha messo in lista d'attesa. Perchè? Perchè il primo nome è Zirkzee dello United. La Juventus spera che lo United faccia due cose: o accetti il prestito o acquisti Viktor Gyökeres dallo Sporting pagando la clausola di 100 milioni. E' un pupillo del nuovo tecnico dello United Amorim. poi c'è Kolo Muani, giocatore gradito sia a Giuntoli che a Motta. A Parigi qualche collega aveva ipotizzato uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto reciproco tra Kolo Muani e Vlahovic.
Diciamo che al momento ci arrivano smentite, ma più che altro perchè il Psg non è interessato all'operazione. Perchè posso garantirvi che Vlahovic, al di là delle dichiarazioni di facciata, è tutt'altro che incedibile, ma non arrivano offerte reali. Se il Psg offrisse Kolo Muani per Vlahovic, la Juve direbbe subito sì. Ma ripeto, al momento è fantamercato. La Juve cerca un vice Vlahovic visti i problemi di Milik e i nomi sul tavolo sono tre: Zirkzee, Kolo Muani e l'ultimo nome in ordine di tempo il tedesco Füllkrug del West Ham"(© Tuttojuve.com. Sintesi a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)