Martorelli a TMW: "Motta non aveva dato continuità di gioco. Ora la Juve..."

Giocondo Martorelli ha parlato a Tmw: “Roma-Juve? È stata una buona partita, un ottimo primo tempo. La prima occasione da gol l'ha avuta la Roma con Cristante, poi la Juve è andata in vantaggio e da lì grande merito ancora una volta a Ranieri che ha cambiato subito Hummels con Shomurodov che l'ha subito ripagato con il gol del pareggio”.
Dalla Juve di Thiago Motta a quella di Tudor. Cosa ha sbagliato l’ex allenatore del Bologna?
“Domanda da un milione di euro, purtroppo i risultati non sono venuti non soltanto in campionato ma hanno pesato anche l'eliminazione dalla Champions League e soprattutto l'eliminazione in Coppa Italia con l'Empoli. Sicuramente Thiago Motta non ha dato continuità di gioco a questa squadra e non ha valorizzato i giocatori che sono stati acquistati durante il mercato spendendo tantissimi soldi. Forse nemmeno Motta si aspettava una cosa del genere, quindi questo è quello che mi sento dire dal di fuori.
Le situazioni interne invece può conoscerle soltanto chi vive allo spogliatoio”.
Corsa Scudetto: passo falso dell’Inter a Parma. E stasera c’è Bologna-Napoli…
“Sì, l'Inter ha perso un'occasione importantissima perché una squadra che vuole raggiungere grandi successi e vincere il campionato, in vantaggio di 2-0 in un secondo tempo, non può farsi rimontare in otto minuti e pareggiare e perdere due punti. Oggi nonostante l'Inter abbia un punto in più del Napoli do il 50% di possibilità a entrambi di vincere lo scudetto”.
Serie B: passi falsi per Sassuolo e Pisa.
“La B è uno dei campionati più interessanti e più belli che uno che ama il calcio possa ammirare. Per il Sassuolo è un incidente di percorso: la festa è rimandata e si farà a casa”.