Legrottaglie: "Piano piano la Juventus tornerà ad essere molto competitiva e spero con Tudor in panchina"

Nicola Legrottaglie, ex difensore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sportmediaset commentando la stagione dei bianconeri e l'arrivo sulla panchina di Igor Tudor. Ecco le sue dichiarazioni in merito:
"Tudor è uno dei nostri, poi ognuno ha il suo metodo e la sua idea di calcio, non c'è quella giusta o sbagliata. Alcuni si integrano bene in dei contesti e altri no: lui ha le caratteristiche per portare, anche a livello carismatico, qualcosa di nuovo. Ho già visto la sua idea nel primo tempo dell'Olimpico, malgrado ci sia ancora da lavorare. Piano, piano la Juventus tornerà a essere molto competitiva e spero lo faccia con lui in panchina".
Può essere l'allenatore giusto per il prossimo anno?
"Lo diranno i risultati, lo dirà l'ambiente e lo diranno le persone che lavorano con lui. Chi sta dentro e vive il contesto sa che persona è Tudor, che principi ha, come parla... Anche da quello bisogna decidere l'allenatore giusto per i bianconeri. Se sarà bravo a essere empatico con tutti magari avrà l'opportunità di rimanere ed essere il tecnico dell'anno prossimo".