Sampdoria - Juventus, le ultime sulle formazioni

Dopo le vittorie negli anticipi da parte di Roma e Palermo, la Juventus ha ancor di più la necessità di portare a casa i tre punti sul difficile campo della Sampdoria. Le informazioni raccolte nel prepartita indicano che in difesa sarà confermato Traoré, autore di una prova confortante nell'ultimo turno. Sempre nel reparto arretrato, sono in ballo per il ruolo di terzino destro Grygera e Sorensen con il danese favorito. A centrocampo sarà panchina per uno tra Sissoko e Pepe. Per quanto riguarda l'attacco, Delneri è intenzionato a dare ancora fiducia ad Amauri anche se proprio intorno all'ex rosanero ruotano i maggiori dubbi del tecnico friulano. Esiste infatti la possibilità di vedere in campo dal primo minuto il malaka Martinez che ha ben figurato nello spezzone di partita giocato la settimana scorsa contro il Bari. Del Piero è stato colpito da un attacco febbrile alla vigilia, ma al momento il suo impiego è dato per certo. Queste sono le probabili formazioni delle due squadre, calcio d'inizio a Marassi alle ore 15.00:
Sampdoria (4-4-2): Curci; Dessena, Volta, Lucchini, Ziegler; Koman, Tissone, Palombo, Guberti; Pazzini, Pozzi. A disposizione: Da Costa; Laczko, Accardi, Cacciatore; Poli, Mannini; Macheda. Allenatore: Di Carlo.
Juventus (4-4-2): Buffon; Sorensen, Bonucci, Chiellini, Traoré; Krasic, Aquilani, Marchisio, Pepe; Amauri, Del Piero. A disposizione: Storari; Legrottaglie, Motta; Grygera; Grosso; Sissoko; Martinez. Allenatore: Del Neri.