QUESTA JUVE HA LA LORO FACCIA
Vincere non era importante, era fondamentale, un successo la Juventus l'ha cercato nel secondo tempo e l'ha trovato con la voglia di vincere di tutta la squadra e soprattutto con la specialità della casa che sono gli inserimenti da palla inattiva, con il Torino era stato fondamentale Gatti ad aprire le danze, con il Cagliari Bremer si è dimostrato quel giocatore fondamentale che e', bravo non solo a difendere, ma anche ad attaccare, riuscendo a a segnare un gol determinante.
Questa Juventus oggi ha la faccia di Bremer, di Gatti, di Rugani, di Danilo, quando tornerà, ma anche di MCKennie che anche a centrocampo ha giocato una buona partita, da incursore com'è, meno in fase di impostazione.
Arrivare male che vada oggi a due punti dall'Inter al big match del 26 novembre è qualcosa di inaspettato che ti permetterà di giocare per due risultati su tre, perché non ce ne voglia nessuno è l'Inter che deve vincere lo scudetto, non sicuramente la Juventus. Questa squadra deve continuare a giocare con le sue caratteristiche che sono compattezza, unità ed attenzione. Quando la Juventus abbassa l'attenzione succede sempre, purtroppo, qualcosa di negativo.
Contro l'Inter sappiamo già da ora bene quale deve essere il copione, una squadra compatta che dovrà cercare di bloccare tutte le iniziative nerazzurre che arriveranno da Torino da favoriti.
Ad oggi a questa Juventus mancano solo i gol degli attaccanti, anche ieri, poco fortunati, la speranza è che se li siano tenuti per la prossima sfida, sappiamo tutti quanto è importante e cosa vale quel match. Se tutti metteranno la determinazione dei difensori, la Juventus se la potrà giocare.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve