live

TJ - Mercato Juve h24 - Fiducia per Koopmeiners: si può chiudere nei prossimi giorni. Fatta per Nico Gonzalez e Conceicao: saranno a Torino tra stasera e domani. Giuntoli vuole anche Sancho. Ottimismo per Chiesa al Barcellona

24.08.2024 23:30 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Fiducia per Koopmeiners: si può chiudere nei prossimi giorni. Fatta per Nico Gonzalez e Conceicao: saranno a Torino tra stasera e domani. Giuntoli vuole anche Sancho. Ottimismo per Chiesa al Barcellona
TuttoJuve.com

23:30 - SKY - DI MARZIO: "LA JUVE NON SI FERMA, VUOLE ANCHE SANCHO E KOOPMEINERS" - (LEGGI QUI)

22:30 - SKY - DI MARZIO: "ATALANTA DECISA AD AFFONDARE PER CUADRADO" - (LEGGI QUI)

22:15 - PORTO, VITOR BRUNO: "CONCEIÇAO ALLA JUVENTUS? NON HO CONFERME, MA SI VA IN QUELLA DIREZIONE" - (LEGGI QUI)

21:45 - ROMANO: "DOPO ALEX SANDRO ANCHE ALCARAZ È IN PROCINTO DI APPRODARE AL FLAMENGO" - (LEGGI QUI)

20:14 - FIDUCIA PER KOOP - Gianluca Di Marzio ha spiegato che in casa Juventus c'è fiducia sulla possibile chiusura della trattativa per Koopmeiners: "Juventus scatenata sul mercato: dopo aver chiuso per Francisco Conceicao e Nico Gonzalez, cresce la fiducia anche per Teun Koopmeiners. La Juventus ha ricevuto segnali positivi per trovare l'intesa definitiva con l'Atalanta nei prossimi giorni. I bianconeri hanno messo sul tavolo 52 milioni di euro più bonus. Nei prossimi giorni si lavorerà per chiudere, ma la Juventus è fiduciosa", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

19:45 - CONTATTI CONTINUI PER SANCHO - Valentina Mariani, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della trattativa che la Juventus sta portando avanti per Jadon Sancho. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C'è sempre anche il nome di Jadon Sancho, i contatti sono continui con lo United, anche se ha uno stipendio molto alto 20 milioni di euro. Magari lo United potrebbe aiutare la Juventus e si potrebbe lavorare anche qui con un prestito secco e potrebbe esserci questa opportunità".
© Tuttojuve.com. Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com

19:30 - SKY - NICO GONZALEZ POTREBBE ARRIVARE A TORINO GIÀ IN SERATA. LA JUVENTUS NON VUOLE FERMARSI, IL PROSSIMO OBIETTIVO È… - (LEGGI QUI)

19:00 - KOOPMEINERS NON CONVOCATO DALL’ATALANTA. ROMANO: “VUOLE SOLO LA JUVENTUS, STA ASPETTANDO…” - (LEGGI QUI)

17:45 - TMW - KOOPMEINERS, TRA DOMANI E LUNEDì ATTESO IL VIA LIBERA DELL'ATALANTA (LEGGI QUI)

17:40 TJ - CONCEICAO ALLA JUVE: DALL'INGAGGIO ALLA CLAUSOLA. I DETTAGLI (LEGGI QUI)

17:30 - DAL PORTOGALLO - AFFARE CONCEICAO, LA JUVE PUNTA ALL'OBBLIGO DI RISCATTO. VILLAS BOAS DICE 'NO'. (LEGGI QUI)

17:15 JUVE E FIORENTINA, DIALOGO APERTO OLTRE A NICO. ARTHUR VUOLE LA VIOLA, E KOSTIC...  (LEGGI QUI)

16.40 - DI MARZIO: "ACCORDO RAGGIUNTO CON IL PORTO: DOMANI CONCEIÇAO SARÀ A TORINO" - (LEGGI QUI)

16:39 - NICO GONZALEZ A TORINO TRA STASERA E DOMANI - Secondo Sky Sport, la Juventus prenderà Nico Gonzalez in prestito a 8 milioni, con riscatto a 25 più 5 di bonus. L'argentino arriverà a Torino tra stasera e domani. 

16.30 - NICOLUSSI CAVIGLIA SUBITO TITOLARE CON IL VENEZIA - (LEGGI QUI)

16:25 - FATTA PER CONCEICAO - Gianluca Di Marzio ha spiegato che è fatta per l'arrivo di Francisco Conceicao alla Juventus: "Non solo Nico Gonzalez: la Juventus ha chiuso per l'acquisto di Francisco Conceicao dal Porto in prestito secco oneroso. Domani (domenica 25 agosto) l'arrivo del figlio d'arte a Torino: dunque visite mediche e firma sul contratto. L'accordo con i portoghesi è stato raggiunto a quota 7 milioni più 2 di bonus. Il calciatore, che non era stato convocato per la sfida del Porto contro il Rio Ave, si prepara a vestire il bianconero. Conceicao (classe 2002) è un prodotto del settore giovanile del Porto, e ha esordito in prima squadra diventando anche uno dei protagonisti della squadra guidata fino all'anno scorso da suo padre Sergio. Nell'annata 2022-2023 il prestito in Eredivisie, all'Ajax. In quest'estate, Conceicao è stato uno dei titolari della nazionale portoghese di Roberto Martinez, a Euro 2024. Il ventiduenne ha segnato il gol decisivo all'esordio del Portogallo contro la Repubblica Ceca, nel finale di partita. Come raccontato, la Juventus oltre a Nico Gonzalez cercava anche un altro esterno d'attacco, in attesa della definizione della situazione che riguarda Teun Koopmeiners. Ecco che i bianconeri hanno chiuso dunque in queste ore per un altro figlio d'arte, che si aggiunge a Weah e Thuram", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

16.00 - FABRIZIO ROMANO: "DOPO NICO GONZALEZ LA JUVE CONTINUA A LAVORARE PER SANCHO E CONCEIÇAO" - (LEGGI QUI)

14:45 - LIBERO - SE CHIESA VA AL BARCA LA JUVE VINCE DUE VOLTE - (LEGGI QUI)


14:33 - ACCORDO JUVE-FIORENTINA PER NICO GONZALEZ: I DETTAGLI -  
Gianluca Di Marzio ha dato i dettagli dell'accordo tra Juve e Fiorentina per Nico Gonzalez sul suo sito internet:  "Accordo di massima raggiunto in questi minuti tra la Juventus e la Fiorentina per Nico Gonzalez: l'esterno d'attacco argentino sarà un nuovo giocatore bianconero per una cifra intorno ai 38 milioni di euro, tra quota fissa e bonus. 

Intesa verbale dunque tra bianconeri e viola: ieri avevamo anticipato che quella di oggi (sabato 24 agosto) sarebbe stata la giornata giusta per l'approdo di Nico alla Juventus, e proprio in questi istanti la trattativa sta volgendo al termine. Sono in via di definizione gli accordi per quanto riguarda l'ultimo bonus e i dettagli finali per la cifra. 

Intesa di massima per Nico Gonzalez alla Juventus

La Juventus aveva avviato l'operazione ormai da diverse settimane, muovendosi anche per battere la concorrenza dell'Atalanta, forte sul giocatore in uscita dalla Fiorentina. 

Nico Gonzalez aveva scelto di lasciare Firenze anche per disputare la prossima edizione di Champions League, e aveva dato priorità alla Juventus. Come aveva lasciato intendere Ferrari, dirigente della Viola, prima della sfida al Franchi contro la Puskas Akademia, era ormai solo una questione di cifre e di intesa: dopo la prima offerta e i primi incontri, la Juventus ha ritoccato la proposta economica, assicurandosi di fatto il giocatore". 



14:31 - ACCORDO DI MASSIMA PER NICO GONZALEZ - Secondo Sky Sport, la Juventus e la Fiorentina hanno raggiunto un accordo di massima per Nico Gonzalez. Le parti hanno trovato un'intesa verbale per l'estero argentino sulla base di 38 milioni. 

14:15 - CECCARINI: "JUVE IN ATTESA DI UNA RISPOSTA PER NICO GONZALEZ. BIANCONERI PRONTI AD AFFONDARE ANCHE PER CONCEICAO" - (LEGGI QUI)


14:00 - SPORTMEDIASET - KOOPMEINERS, L'ATALANTA PROVERA' FINO ALL'ULTIMO A TENERE L'OLANDESE - (LEGGI QUI)

13:57 - CHIESA VERSO IL BARCELLONA - Gianluca Di Marzio ha spiegato che c'è fiducia per il passaggio di Chiesa al Barcellona: "Ottimismo. È questa la parola che filtra per il passaggio di Federico Chiesa dalla Juventus al Barcellona. Tutte le parti in causa infatti sono fiduciose per il possibile arrivo del giocatore italiano. Ma cosa manca per il trasferimento? Il Barcellona quindi continua a lavorare per poter accogliere nello spogliatoio di Flick Federico Chiesa. Il classe 1997 infatti non rientra nei piani della Juventus di Thiago Motta. Così, la società spagnola si è interessata al profilo del giocatore. Dopo la cessione di Mikayil Faye al Rennes, il club blaugrana adesso spera di tesserare Dani Olmo nella giornata di lunedì 26 agosto. Nel caso in cui il Barcellona riuscesse a portare a termine definitivamente l'operazione per lo spagnolo, si potrebbe procedere per gli arrivi di Chiesa e Pubil, sul quale c'era anche l'interesse dell'Atalanta", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 


13:45 - SANCHO SPEDITO IN TRIBUN E SEMPRE PIU' LONTANO DALLO UNITED. TEN HAG: "DEVE CONQUISTARSI IL POSTO" - (LEGGI QUI)

13:15 - JUVE-SANCHO, SI PUO' FARE: L'INGLESE E' CEDIBILE PER LO UNITED" - (LEGGI QUI)

13:00 - SPORTMEDIET - JUVE, BERARDI IDEA LAST MINUTE PER L'ATTACCP - (LEGGI QUI)

12:47 - L'EX JUVE CANCELO VERSO L'ARABIA SAUDITA - (LEGGI QUI)

12:34 - IL MESSAGGERO - LA JUVE PUO' CHIUDERE PER NICO NEL WEEKEND - (LEGGI QUI)

12:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, nelle prossime ore, ci saranno nuovi contatti tra la Juventus e la Fiorentina per limare gli ultimi dettagli per Nico Gonzalez. Adesso manca l'ultimo sì del club viola e si lavorerà per chiudere. La Juventus darà 32 milioni più 5 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento in bianconero. La Juventus, però, lavora anche su un altro esterno e i nomi sulla lista sono sempre quelli di Francisco Conceicao e Sancho. Per la seconda ala, i bianconeri cercano la formula del prestito con diritto di riscatto ma sia il Porto che il Manchester United non hanno aperto a questa formula. 

12:00 - DALL'INGHILTERRA: ANCHE IL LIVERPOOL SU KOOPMEINERS - (LEGGI QUI)

11:32 - CONCEICAO, IL PORTO ACCETTA SOLO IL PRESTITO CON OBBLIGO - (LEGGI QUI)

11:03 - QS - SKRINIAR QUASI IMPOSSIBILE PER LA JUVE - (LEGGI QUI)

10:45 - GAZZETTA - CONCEICAO, SI DISCUTE SULLA FORMULA - (LEGGI QUI)

10:30- GAZZETTA - CHIESA, LA JUVE CHIEDE 12-15 MILIONI DI EURO - (LEGGI QUI)

10:00 - SKY SPORT - MIRETTI ALLE VISITE CON IL GENOA - (LEGGI QUI)