TJ - I convocati per il raduno estivo. Visite terminate per Bernardeschi, Pjanic, Marchisio e Caldara (FOTO-VIDEO)

18:48 - I CONVOCATI PER IL RADUNO ESTIVO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per il raduno estivo: "Sono finite le vacanze per i bianconeri, fatta eccezione ovviamente per coloro che sono stati (o sono ancora) impegnati nel Mondiale in Russia. Domattina la squadra si ritroverà nel nuovissimo Training Center della Continassa, per dare ufficialmente il via alla preparazione estiva.
Due gli allenamenti in programma, uno al mattino e uno al pomeriggio: questi i calciatori convocati.
Alex Sandro Lobo Silva
Audero Emil
Barzagli Andrea
Beltrame Stefano
Bernardeschi Federico
Beruatto Pietro
Cancelo Joao
Caldara Mattia
Chiellini Giorgio
Clemenza Luca
Del Favero Mattia
Del Sole Ferdinando
De Sciglio Mattia
Di Pardo Alessandro
Emre Can
Fagioli Nicolò
Favilli Andrea
Fernandes Leandro
Macek Roman
Magnani Giangiacomo
Marchisio Claudio
Oliveira Da Silva Rogerio
Padovan Stefano
Pereira Matheus
Perin Mattia
Pinsoglio Carlo
Pjanic Miralem
Rugani Daniele
Sturaro Stefano
I giocatori Spinazzola e Kastanos proseguiranno contestualmente il loro programma di recupero.
Intanto quella di oggi, per alcuni bianconeri, è stata giornata di visite di idoneità al J|Medical, il centro polispecialistico che sorge nell’ala Est dell’Allianz Stadium.
18:22 - MARCHISIO HA LASCIATO IL JMEDICAL - Claudio Marchisio ha lasciato il JMedical dopo le visite mediche svolte questo pomeriggio. Il numero 8 juventino non si è fermato con i tifosi presenti.
18:01 - TERMINATE LE VISITE PER BERNARDESCHI E CALDARA - Anche Federico Bernardeschi e Mattia Caldara hanno terminato le visite mediche al JMedical. Entrambi si sono fermati a fare foto e autografi ai tifosi presenti. Intanto la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune foto che ritraggono i giocatori durante le visite mediche di oggi:
Continuano le visite al #JMedical pic.twitter.com/OamcUrnYH0
— JuventusFC (@juventusfc) 8 luglio 2018
17:51 - PJANIC HA LASCIATO IL JMEDICAL - Miralem Pjanic ha appena lasciato il JMedical. Il numero 5 juventino ha quindi terminato le visite mediche.
17:00 - TIFOSI ALL'ESTERNO DEL JMEDICAL - I giocatori bianconeri stanno entrando alla spicciolata al JMedical da un ingresso secondario, sfuggendo ai cronisti e al folto gruppo di tifosi che stanno attendendo all'esterno della struttura sanitaria bianconera.
16:22 - VISITE PER RUGANI E ALEX SANDRO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini che ritraggono Rugani e Alex Sandro durante le visite mediche:
@DanieleRugani #AlexSandro pic.twitter.com/3yaAf3bXS9
— JuventusFC (@juventusfc) 8 luglio 2018
16:07 - ARRIVATO PJANIC - Poco fa al JMedical è arrivato Miralem Pjanic. Il bosniaco è stato accolto da moltissimi tifosi e lui si è fermato per fare foto e autografi.
13:44 - DE SCIGLIO GIÀ AL JMEDICAL - Sono iniziate le visite mediche dei giocatori della Juventus al JMedical. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svoltato che il primo che si sta sottoponendo ai test fisici è Mattia De Sciglio:
Qui #JMedical ➡️ Giornata di visite! pic.twitter.com/Jh76rZvcMJ
— JuventusFC (@juventusfc) 8 luglio 2018
12:38 - PRIMI TEST ATLETICI AL JMEDICAL - Questo pomeriggio - riferisce Sky Sport - al JMedical si presenteranno i giocatori della Juventus che hanno terminato le vacanze, ma ovviamente il gruppo non sarà al completo visto che mancheranno coloro i quali hanno partecipato al mondiale. I bianconeri, oggi, sosteranno i test fisici e da domani si ritroveranno alla Continassa per iniziare la preparazione estiva. Questo pomeriggio sono attesi anche i nuovi acquisti Mattia Perin, Mattia Caldara, Emre Can e Joao Cancelo.