live

TJ - I convocati: ci sono Danilo, Kalulu e Anghelè. Out Weah, Thuram, Milik e Adzic. Thiago Motta verso il 4-2-3-1

25.08.2024 22:10 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: ci sono Danilo, Kalulu e Anghelè. Out Weah, Thuram, Milik e Adzic. Thiago Motta verso il 4-2-3-1

22:10 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - Thiago Motta per il match contro il Verona punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra spazio dal primo minuto a Savona anche perché Danilo non è al meglio, in mezzo toccherà alla coppia Gatti-Bremer, a sinistra, invece, agirà Cabal. Davanti alla difesa ci sarà certamente Locatelli e al suo fianco giocherà uno tra Douglas Luiz e Fagioli. Mentre sulla trequarti si muoveranno Cambiaso, Yildiz e Mbangula che avranno il compito di assistere l'unica punta Vlahovic. 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Bremer, Gatti, Cabal; Locatelli, Douglas Luiz; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic.

20:15 - JUVE ARRIVATA A VERONA - La Juventus è arrivata a Verona e adesso si sposterà in hotel. 

18:48 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà direzione Verona. 

17:46 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Verona: "Seconda di campionato, secondo "Monday Night" per la Juve, che domani, luned' 26 agosto, gioca al Bentegodi di Verona contro l'Hellas.

La squadra è in partenza per la città scaligera, ecco i convocati.

I CONVOCATI

1 Perin

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

9 Vlahovic

10 Yildiz

15 Kalulu

16 McKennie

21 Fagioli

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

32 Cabal

36 Anghelè

37 Savona

40 Rouhi

51 Mbangula

17:00 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Verona. 

15:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Verona. 

14:08 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista del match contro il Verona. Al termine della seduta la squadra andrà a Caselle per prendere l'aereo che la porterà in Veneto. Thiago Motta non avrà a disposizione Thuram, Weah e Adzic e non sembra avere grandi dubbi di formazione. Nel corso dell'allenamento di oggi, la Juventus dovrà valutare le condizioni di Danilo che è alle prese con una contusione al tallone.